Per chi non lo sapesse ancora per qualche giorno ci sarà la festa del cinema con tutti gli spettacoli a 3 euro nei cinema convenzionati:
Stavo pensando di andare a vedere qualcosa ma i film attuali non mi convincono, avete consigli? Iron man è carino?
Stavo pensando di andare a vedere qualcosa ma i film attuali non mi convincono, avete consigli? Iron man è carino?



Comment