Mi chiamo Sam.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rossa
    Opinionista
    • 12/12/08
    • 38

    #1

    Mi chiamo Sam.

    ci ho pensato un po'... ma senza dubbi il film più bello ed emozionante che abbia mai visto è questo



    sean è da oscar, consigliato! Ross
  • fioresecco
    Opinionista
    • 29/01/14
    • 18

    #2
    bellissimo!

    Comment

    Working...