Qual è quella serie (o quelle serie) che potreste rivedere all'infinito e avete visto tante tante volte ? E perchè ?
La mia classifica è......
1. The Closer
perso il conto di quante volte l'ho vista... adoro sia la protagonista (Brenda
) che gli altri personaggi (tipo il Tenente Provenza - G.W. Bailey
). Mi piacciono le storie e come lei riesce sempre a incastrare i cattivi (e a tenere a bada tutti i maschi intorno!), e poi anche le sue storie personali, e poi c'è Frances Sternhagen, nel ruolo della mamma di Brenda, che è una grandissima attrice e fa un personaggio incantevole!
2. Battlestar Galactica
adoro la fantascienza, e poi i personaggi sono fantastici e la storia pure. Visto anche lo spin-off Caprica e il film
3. Major Crimes
stesse ragioni di The Closer, infatti è lo spin-off di quello, in più la protagonista è Mary McDonnell, attrice che recita pure in Battlestar Galactica
4. Monk
geniale. Un mix di Sherlock e di commedia. Il personaggio di Monk è stupendo..con le sue manie, le sue fragilità e poi fa ridere, ma le storie gialle sono veramente deliziose
5. Lie to me
Tim Roth è favoloso in quel personaggio. Le storie sono belle, intriganti, e poi ci sono anche i risvolti personali dei personaggi che creano un filo conduttore.
Un'altra serie che adoravo era Ally McBeal, ma non la fanno più........
La mia classifica è......
1. The Closer
perso il conto di quante volte l'ho vista... adoro sia la protagonista (Brenda
) che gli altri personaggi (tipo il Tenente Provenza - G.W. Bailey
). Mi piacciono le storie e come lei riesce sempre a incastrare i cattivi (e a tenere a bada tutti i maschi intorno!), e poi anche le sue storie personali, e poi c'è Frances Sternhagen, nel ruolo della mamma di Brenda, che è una grandissima attrice e fa un personaggio incantevole!2. Battlestar Galactica
adoro la fantascienza, e poi i personaggi sono fantastici e la storia pure. Visto anche lo spin-off Caprica e il film
3. Major Crimes
stesse ragioni di The Closer, infatti è lo spin-off di quello, in più la protagonista è Mary McDonnell, attrice che recita pure in Battlestar Galactica

4. Monk
geniale. Un mix di Sherlock e di commedia. Il personaggio di Monk è stupendo..con le sue manie, le sue fragilità e poi fa ridere, ma le storie gialle sono veramente deliziose
5. Lie to me
Tim Roth è favoloso in quel personaggio. Le storie sono belle, intriganti, e poi ci sono anche i risvolti personali dei personaggi che creano un filo conduttore.
Un'altra serie che adoravo era Ally McBeal, ma non la fanno più........



Comment