Rivedere, Rivedere, Rivedere [serie tv]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #1

    Rivedere, Rivedere, Rivedere [serie tv]

    Qual è quella serie (o quelle serie) che potreste rivedere all'infinito e avete visto tante tante volte ? E perchè ?

    La mia classifica è......

    1. The Closer
    perso il conto di quante volte l'ho vista... adoro sia la protagonista (Brenda ) che gli altri personaggi (tipo il Tenente Provenza - G.W. Bailey ). Mi piacciono le storie e come lei riesce sempre a incastrare i cattivi (e a tenere a bada tutti i maschi intorno!), e poi anche le sue storie personali, e poi c'è Frances Sternhagen, nel ruolo della mamma di Brenda, che è una grandissima attrice e fa un personaggio incantevole!
    2. Battlestar Galactica
    adoro la fantascienza, e poi i personaggi sono fantastici e la storia pure. Visto anche lo spin-off Caprica e il film
    3. Major Crimes
    stesse ragioni di The Closer, infatti è lo spin-off di quello, in più la protagonista è Mary McDonnell, attrice che recita pure in Battlestar Galactica
    4. Monk
    geniale. Un mix di Sherlock e di commedia. Il personaggio di Monk è stupendo..con le sue manie, le sue fragilità e poi fa ridere, ma le storie gialle sono veramente deliziose
    5. Lie to me
    Tim Roth è favoloso in quel personaggio. Le storie sono belle, intriganti, e poi ci sono anche i risvolti personali dei personaggi che creano un filo conduttore.

    Un'altra serie che adoravo era Ally McBeal, ma non la fanno più........
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #2
    Non ho una classifica, ma rivedrei: E.R, Doctor House, Mork&Mindy, Tre cuori in affitto, i Jefferson, Gli Addams.

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      MInchia Mork&Mindy, Tre cuori in affitto, i Jefferson
      bei ricordi

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #4
        I Robinson. Gli abusi sessuali commessi dall'attore che interpretava il babbo mi hanno traumatizzato.
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7546

          #5
          Lie to me, è una delle serie tv più belle che ricordi, un vero peccato che sia stata sospesa.
          In genere le serie non le riguardo mi annoierei, forse non sono una vera appassionata del genere

          Comment

          • Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

            #6
            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
            Lie to me, è una delle serie tv più belle che ricordi, un vero peccato che sia stata sospesa.
            In genere le serie non le riguardo mi annoierei, forse non sono una vera appassionata del genere
            la fanno su Giallo nel pomeriggio (dalle 15), più o meno tutti i giorni !!!
            E la riguardo ancora..quando posso

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7546

              #7
              Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
              la fanno su Giallo nel pomeriggio (dalle 15), più o meno tutti i giorni !!!
              E la riguardo ancora..quando posso

              http://www.giallotv.it/guida-tv/
              Tim Roth è bravissimo nei panni del genio lievemente eccentrico e dal passato tormentato

              Comment

              • Yele
                abstract
                • 16/08/16
                • 6082

                #8
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Tim Roth è bravissimo nei panni del genio lievemente eccentrico e dal passato tormentato
                sai... credo che nella vita reale abbia subito molestie da piccolo... penso che sia così credibile a causa della sua biografia.
                Comunque io lo trovo favoloso. E anche grazie alla voce di Massimo Popolizio

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7546

                  #9
                  Della sua vita reale non so nulla, mi riferivo al personaggio

                  Comment

                  • Yele
                    abstract
                    • 16/08/16
                    • 6082

                    #10
                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Della sua vita reale non so nulla, mi riferivo al personaggio
                    sì certo. Intendevo che probabilmente il personaggio gli riesce così credibile, per via delle sue vicende reali....

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #11
                      Io ho visto, rivisto e rivedrei tutte quelle serie anni '70-'80, l'uomo da 6 milioni di dollari, la donna bionica, Hulk, Hazzard, Spazio 1999, Star trek, Ralph Supermaxieroe, Supercar...
                      Più recenti Doctor Who, Medium, Heroes, Bones

                      E poi i vecchi sceneggiati Rai, fra tutti in particolare Le inchieste del Commissario Maigret con G. Cervi ed Il Segno del Comando.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • Yele
                        abstract
                        • 16/08/16
                        • 6082

                        #12
                        Cavolo, ne ho dimenticate due fondamentali: Law & Order e Law & order SVU

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #13
                          Uhhhhhhh, stavo dimenticando X-Files!!!!!
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Pazza_di_Acerra
                            люблю беспокоиться
                            • 09/12/09
                            • 28840

                            #14
                            Tre cuori in affitto, Sanford and son, George e Mildred ma soprattutto Get Smart.
                            semel in anno licet insanire, cotidie melius

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7546

                              #15
                              Trovo molto carina come serie Padre Brown (per gli amanti del giallo).

                              Comment

                              Working...