Ai confini della Realtà

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #1

    Ai confini della Realtà

    Avete mai visto gli episodi di questa vecchia serie? Ce ne sono state tre in realtà, tutte composte da episodi indipendenti tratti da romanzi di scrittori come Ray Bradbury e altri. Erano surreali, a volte inquietanti, ma fatti benissimo. Anche la serie "il brivido dell'imprevisto" che forse a qualcuno è rimasta in mente era simile. Sono contento che ci siano ancora le puntate su youtube

    Altri amanti attuali o meno?
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #2
    Si, li vedevo.
    Non credo che ora farebbero audience senza essere pesantemente rielaborati.

    Comment

    • Acquerapide
      Opinionista
      • 14/07/08
      • 8254

      #3
      Oggi anche ritrasmettere happy days sarebbe improduttivo, anche se molti lo rivedono sempre volentieri. C’è una tale concorrenza nel mercato già saturo delle serie tv, che oggi che sono altre cose da quei tempi anche come concetto. Certo, andrebbero rimaneggiati, come fecero riprendendo dopo il 2000 una serie del ‘59 in bianco e nero. Questo non toglie il valore di quegli episodi di allora. Oggi la gente vede meno cose vecchie a prescindere. Però erano appassionanti per me

      Comment

      • meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

        #4
        A parte non costituire una serie film relativamente nuovi su quella trama c'è ne sono, tipo count down dimensione 0 o Philadelphia experiment.

        Comment

        Working...