Ciao Paola, grazie!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #1

    Ciao Paola, grazie!

    Ieri ci ha lasciato Paola Gassman, grandissima interprete teatrale. L'ho vista due volte dal vivo: in Liola' di Luigi Pirandello e in Giobbe di Karol Woytila, sempre in coppia con Ugo Pagliai.
    Funerali domani ore 11 Chiesa degli artisti, Roma.
    amate i vostri nemici
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #2
    Si dice che l’ultima parola che molte persone pronunciano prima di morire sia «mamma», in un ideale ricongiungimento con il grembo da cui l’avventura ebbe inizio. Invece Paola Gassman se ne è andata con il nome del suo compagno sulle labbra. Lo ha raccontato proprio lui, Ugo Pagliai, in coda alla bellissima intervista rilasciata a Emilia Costantini: «Le dissi, ti voglio bene. Lei mi ha risposto solo: Ugo... (Corriere della Sera)
    amate i vostri nemici

    Comment

    Working...