Blob

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #1

    Blob

    Per me
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf
  • Hank Mc Coy
    Opinionista
    • 17/01/06
    • 1823

    #2
    Ottimo, talvolta un pò cerebrale (visto anche che è alla fine della giornata di lavoro/studio per molti), comunque grandioso, mi manca.

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Lo guardavo di più anni fa... soprattutto per vedere un po' di tette e culi a orario decente...
      Cinico tv mi faceva impazzire...
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        lo seguo si, ogni volta che posso...

        Una volta riuscivo anche a recuperarne degli spezzoni....
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • kephira

          #5
          si che lo guardo e mi piace moltissimo, programma ironico, intelligente e pungente... come si può nn guardare quel pò di tv decente che è rimasta

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #6
            Mi incuriosisce sì. Però non sono mai riuscito a sapere esattamente su che canale ed a che ora è. Mi piace perchè offre vari spezzoni di televisione molto diversi fra di loro e certe volte mi fa ridere.
            Poi mi piaceva perchè come siglia di inizio facevano vedere alcune scene del film "Blob" in cui esce quella roba e la gente scappa gridando (non so se la facciano ancora adesso...)
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • kephira

              #7
              raitre ore 20.00

              Comment

              • Ryccio
                Opinionista
                • 03/03/06
                • 7

                #8
                A volte riesce a comunicare tramite il montaggio in una maniera geniale.
                [URL="http://www.inversoadv.com"]www.inversoadv.com[/URL] - grafica, pubblicit

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ryccio Visualizza Messaggio
                  A volte riesce a comunicare tramite il montaggio in una maniera geniale.
                  come non quotare.

                  Comment

                  Working...