Cosa ne pensate di quello di quest'anno', vi dico la mia dopo la prima serata: dal presentatore mi aspettavo molto di pi
Festival di San Remo
Collapse
X
-
beh...a giudicare dalla prima serata anche io sono rimasta un po' delusa...nn ritengo che Panariello sia adatto alla conduzione di questo programma...è un incarico troppo grande per una persona che (potrei sbagliare) mi sembra abbia condotto solo programmi che giravano intorno ai sui personaggi...
Comunque penso che lo seguirò anche per vedere se era solo l'imbarazzo della prima serata...
Io francamente,più che il Sanremo condotto da Bonolis rimpiango molto quello condotto da Vianello..
Sulle canzoni sono d'accordo con te...è un mischiaticcio di generi che nn sono paragonabili tra loro!
-
Premettendo che non ho visto neanche una serata, girovagando nella rete sembra aver fatto piFile Allegati...E' che mi disegnano così...
Comment
-
Ah beh
L'ho sempre detto che il Festival è proprio una menata. Non ho seguito né la prima né tantomeno la seconda serata. Ho ascoltato la canzone di Cocciante... sì carina ma niente di che...[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
io nn lo guardo, mi annoia da pazzi, e i brani li trovo impossibili da reggere..
panariello no comment... nn mi fa ridere..
quanto a ilary ha fatto sicuramente alzare l'audience con quella trovata
cmq è una donna bellissima a prescindere.. al suo posto nn l'avrei mai sposato totti bella com'è
Comment
-
nu totti nun m'attizza
nè di viso nè di fisico... -.-
quando apre bocca credo sia universale il parere, inutile che lo esprima
i soldi beh... per quelli nn mi sn mai data pena dopo tante vicissitudini personali
e poi hanno la separazione dei beni gli sposini
Comment
-
Come..una personcina cosiOriginariamente Scritto da KonexTi prego... la prossima volta, quando scrivi, metti anche UN solo punto... UNO per favore.
Il Festival fa sempre schifo, come ogni anno." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=Solaika]Premettendo che non ho visto neanche una serata, girovagando nella rete sembra aver fatto pi" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment



Comment