Festival di San Remo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi
    Opinionista
    • 22/01/06
    • 437

    #1

    Festival di San Remo

    Cosa ne pensate di quello di quest'anno', vi dico la mia dopo la prima serata: dal presentatore mi aspettavo molto di pi
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)
  • Cheeba
    Opinionista
    • 18/01/06
    • 24

    #2
    beh...a giudicare dalla prima serata anche io sono rimasta un po' delusa...nn ritengo che Panariello sia adatto alla conduzione di questo programma...è un incarico troppo grande per una persona che (potrei sbagliare) mi sembra abbia condotto solo programmi che giravano intorno ai sui personaggi...
    Comunque penso che lo seguirò anche per vedere se era solo l'imbarazzo della prima serata...
    Io francamente,più che il Sanremo condotto da Bonolis rimpiango molto quello condotto da Vianello..
    Sulle canzoni sono d'accordo con te...è un mischiaticcio di generi che nn sono paragonabili tra loro!

    Comment

    • Konex

      #3
      [QUOTE=gigi]Cosa ne pensate di quello di quest'anno', vi dico la mia dopo la prima serata: dal presentatore mi aspettavo molto di pi

      Comment

      • Solaika
        Opinionista
        • 25/01/06
        • 2011

        #4
        Premettendo che non ho visto neanche una serata, girovagando nella rete sembra aver fatto pi
        File Allegati
        ...E' che mi disegnano così...

        Comment

        • Zazzauser
          Orribile grassone
          • 05/06/05
          • 5297

          #5
          Ah beh
          L'ho sempre detto che il Festival è proprio una menata. Non ho seguito né la prima né tantomeno la seconda serata. Ho ascoltato la canzone di Cocciante... sì carina ma niente di che...
          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #6
            chi è Ilary?
            ma ha ritoccato il seno anche lei?
            Last edited by mat; 01-03-2006, 16:24.
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • Lullaby
              Non Plus Ultra
              • 31/12/05
              • 989

              #7
              Mai guardato il festival di Sanremo in vita mia
              [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #8
                [QUOTE=mat612000]chi
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • kephira

                  #9
                  io nn lo guardo, mi annoia da pazzi, e i brani li trovo impossibili da reggere..

                  panariello no comment... nn mi fa ridere..

                  quanto a ilary ha fatto sicuramente alzare l'audience con quella trovata

                  cmq è una donna bellissima a prescindere.. al suo posto nn l'avrei mai sposato totti bella com'è

                  Comment

                  • Iena
                    Banned
                    • 25/06/26
                    • 11949

                    #10
                    Non l'avresti sposato?? Uomo bello e prestante, stupido che telo rigiri come vuoi (almeno, a me sembra cos

                    Comment

                    • kephira

                      #11
                      nu totti nun m'attizza
                      nè di viso nè di fisico... -.-
                      quando apre bocca credo sia universale il parere, inutile che lo esprima

                      i soldi beh... per quelli nn mi sn mai data pena dopo tante vicissitudini personali

                      e poi hanno la separazione dei beni gli sposini

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 25/06/26
                        • 11949

                        #12
                        Separazione dei beni?
                        Allora Totti tanto scemo non è
                        O forse è solo riuscito a trovarsi una più scema di lui

                        Comment

                        • kephira

                          #13
                          [QUOTE=Iena]Separazione dei beni?
                          Allora Totti tanto scemo non

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #14
                            Originariamente Scritto da Konex
                            Ti prego... la prossima volta, quando scrivi, metti anche UN solo punto... UNO per favore.


                            Il Festival fa sempre schifo, come ogni anno.
                            Come..una personcina cosi
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #15
                              [QUOTE=Solaika]Premettendo che non ho visto neanche una serata, girovagando nella rete sembra aver fatto pi
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              Working...