Ho visto la puntata che c'era lunedì scorso... non so se fosse la prima o meno... inizialmente pensavo fosse un film vero e proprio, poi ho iniziato a notare che aveva le caratteristiche della serie tv.
A me stanno simpatici il grassone e l'iracheno. Oltretutto voglio vedere che fine hanno fatto i francesi che trasmettono il messaggio da 16 anni e 5 mesi...
Lo vedremo dopodomani.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
ok! vi dico però che sono una bella serie di puntate. Preparatevi a stare incollati per un pò di sere alla tv. E a volte a capirci un pò poco. Ma alla fine l'arcano sarà svelato.....forse?
lui , scappa con lei , ma poi ci ripensano e tornano sull'isola, perche' sull'aereo hanno dimenticato i salvagenti.........e co sto cazz.....che dopo che so' sopravvissuti muoiono annegati.
......e vissero felici e contenti.......
non e' cosi'????!!!!!
ma allora che ho visto??!!!.....azz....
"prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.
Penso che Lost sia fatto veramente bene.
Magistrale la fotografia, geniale l'idea dei continui flashback per svelare poco alla volta i vari pezzi del puzzle che comporrà poi il disegno finale.
Ma... la seconda serie...ha gli stessi personaggi!!!
Mah...
Comment