Indovina il cartone animato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boyakki
    *
    • 01/05/06
    • 1740

    #2206
    aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain

    avevo sbagliato ragazzina...
    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

    Comment

    • Mr. D.
      الإمام محمد بن الحسن المهدى
      • 06/08/06
      • 4221

      #2207
      Stavo cominciando a preoccuparmi... A te.
      بناهاى آباد گردد خراب
      ز باران و از تابش آفتاب

      پى افكندم از نظم كاخي بلند
      كه از باد و باران نيابد گزند

      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
      كه تخم سخن را پراكنده*ام

      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
      پس از مرگ بر من كند آفرين

      Comment

      • Boyakki
        *
        • 01/05/06
        • 1740

        #2208
        Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
        Stavo cominciando a preoccuparmi... A te.
        Oh.. la vecchiaia avanza...

        Allora ecco:
        File Allegati
        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

        Comment

        • Sponge Bob
          Opinionista
          • 21/04/06
          • 81

          #2209
          Mobile Battleship Nadesico

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #2210
            Originariamente Scritto da Sponge Bob Visualizza Messaggio
            Mobile Battleship Nadesico
            Giusto!

            Cacchio non mi ricordavo se te l'avevo prestato o no...
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • carondimonio
              fotto vespe
              • 16/10/07
              • 825

              #2211
              Porc...
              Non ne indovino mezzo!
              [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

              Comment

              • Boyakki
                *
                • 01/05/06
                • 1740

                #2212
                Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
                Porc...
                Non ne indovino mezzo!
                Coraggio, l'importante
                [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                Comment

                • fascino.orientale
                  Opinionista
                  • 15/10/07
                  • 78

                  #2213
                  Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
                  aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain

                  avevo sbagliato ragazzina...
                  Non per fare il guastafeste, ma per capire..
                  File Allegati
                  Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.

                  Comment

                  • Boyakki
                    *
                    • 01/05/06
                    • 1740

                    #2214
                    Originariamente Scritto da fascino.orientale Visualizza Messaggio
                    Non per fare il guastafeste, ma per capire..
                    Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo così che puoi dare una risposta ogni volta che ti bocciano quella precedente. Io ovviamente mi riferivo a più ipotesi nello stesso post e/o più ipotesi prima che il titolare dell'indizio bocciasse quelle precedenti: si impedisce così agli indovinatori di sparare una schiera di titoli nella speranza di imbroccare; è chiaro che sarebbe impossibile dotare ogni utente di una singola possibilità per turno, sarebbe molto poco divertente no?
                    La mia prima ipotesi era già stata vagliata da Mr D, indi ho strizzato la memoria per recuperare quella giusta:
                    File Allegati
                    Last edited by Boyakki; 01-11-2007, 19:41.
                    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                    Comment

                    • Sponge Bob
                      Opinionista
                      • 21/04/06
                      • 81

                      #2215
                      Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
                      Giusto!

                      Cacchio non mi ricordavo se te l'avevo prestato o no...
                      No infatti lo devo ancora vedere. Per il nuoov cartone ci penso ancora un po. Tra l'altro mi sono perso parecchie puntate e non vorrei cadere nel gi

                      Comment

                      • fascino.orientale
                        Opinionista
                        • 15/10/07
                        • 78

                        #2216
                        [QUOTE=Boyakki;763613]Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo cos
                        Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.

                        Comment

                        • Boyakki
                          *
                          • 01/05/06
                          • 1740

                          #2217
                          [QUOTE=fascino.orientale;763729]Non ho capito niente. Si pu
                          Last edited by Boyakki; 01-11-2007, 23:45.
                          [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                          Comment

                          • fascino.orientale
                            Opinionista
                            • 15/10/07
                            • 78

                            #2218
                            Sisi tutto chiaro ora! Mi ero scordato che lo avevo fatto pure io. Mi è venuto il dubbio leggendo i tuoi post e flashandomi in mente la domanda che avevi fatto ..sarà per il nick che mi ricorda Yattaman, che mi è rimasto impresso. Buonanotte anche a te!
                            Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.

                            Comment

                            • Sponge Bob
                              Opinionista
                              • 21/04/06
                              • 81

                              #2219
                              In effetti ci siamo ripetuti ogni tanto... ti offri volontario?
                              No..almeno per ora.

                              Boh volevo andare a letto acneh perch

                              Comment

                              • Boyakki
                                *
                                • 01/05/06
                                • 1740

                                #2220
                                Non per essere schizzinosi ma non si vede veramente una sega.
                                Roba bianca a punta con pinna.... (per deformazione professionale direi che quella nel cerchietto non sfocato è una pinna da auto)

                                te la butto lì: Mach 5 Go Go Go (cioè Super auto Mach 5 in italiano); anche l'anno corrisponderebbe
                                [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                                Comment

                                Working...