Ciao, sapete quando uscira Silent Hill? speriamo che siano riusciti a creare bene l'atmosfera del gioco
Uscita Silent Hill
Collapse
X
-
ho visto il trailer, è vero che il protagonista cambia ma mi sembra che l'atmosfera ci sia, sai ho giocato parecchio e sicuramente il gioco è tutta un altra cosa, ma...speriamo bene... speriamo meglio di quello che hanno fatto con Resident EvilLa mia voglia di Sapere
Comment
-
Ragazzi Io non so data Uscita in Italia Ma In USA e' gia Fuori
Ma ne Ho sentito parlare Malissimo
E Gli Snaps Non mi piacioni Faccie Attori!!!
Cmq E' da Vedere!!!!
Si Mattuti Resident Evil Doom Alone In The Dark tutte Cagate!!!
PS Scary movie 4 Fa pisciare dal Ridere (Anche se non Tantissimo!!!)Last edited by ValentinoFly; 03-06-2006, 14:46.
Comment
-
emh...anche in UK è già uscito da più di un mese e mezzo credo
sta di fatto che lo hanno già portato via
Comment
-
Uhm, dai trailer non sembra male (ma perchè io ricordo il 23 giugno?!? Che tra un russare e l'altro del Topo, al cinema, mi sia persa qualcosa?!?
).
Come dicevo, dai trailer non sembra male, più che altro non sembra abbiano fatto diventare un gioco fatto d'atmosfera uno sparatutto cinematografico, e questo già non è poco, visto che di solito è il risultato che si ottiene passando dal videogioco al film. Vedremo.
Comment
-
silent hill sarà un bel film.....noto x il famosissimo gioco della play station e anche x la nomina di fare "concorrenza spietata a RESIDENT EVIL" è anche molto simile a R.E..........SPERO DI VEDERMELO
Comment
-
Visto venerdì sera con il Tupaster, che all'inizio non era molto dell'idea di andare a vederlo.
Credo che sia il primo film la cui trasposizione da videogioco a cinema sia riuscita, senza farlo diventare il solito sparatutto.
Basato sulla suspence, sulla colonna sonora adatta al momento giusto, sull'ambientazione, sì, non male, decisamente (se poi vogliamo aggiungere che sia che il Topastro ci siamo confessati a fine film che stavamo sbavando dietro ad una delle protagoniste fin dall'inizio...
).
Unica pecca, giusto perchè a me non sono piaciute particolarmente, scene un po' troppo sanguinolente sul finale, ma il film sinceramente mi sento di consigliarlo.
Comment
-
l'ho visto ieri... il gioco non lo conosco quindi non posso dire nulla... il film secondo me vale come horrorino... 2 ore di leggera inquietudine e una protagonista che non ha paura di nulla, peccato che l'agente gnocca muore
finale abbastanza decente
no going back, no way, no place to hide...
Comment
-
visto e piaciuto, ecco che ne penso...
Silent Hill
Titolo originale:
Nazione e Anno: Francia, Usa, 2006
Genere: Horror
Durata: 120 minuti
Regia: Christophe Gans
Cast: Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger
Distribuzione: Eagle Pictures
Trama : rose ha dei gravi problemi con la figlia che ha tendenze sonnambule e dei disturbi misteriosi a livello inconscio e come unica soluzione per risolvere questi problemi sembra dover recarsi a silent hill dove tutto sembra avere avuto origine.Ma la cittadina riserva sorprese perche' misteriose presenze e la scomparsa della figlia complicano ogni cosa...
Osservazioni :dopo resident evil ecco che arriva la trasposizione cinematografica del suo miglior avversario videoludico in termini di paura - thriller. Diciamo subito che silent hill rispetto a resident evil ha una componente piu' marcata nell'aspetto della angoscia paura piu' che dell'effettaccio ( anche se la possibilita' di avere in silent il sangue verde non era da poco come effetto gore...) , giocando piu' sulle paure dell'inconscio e della frapposizione buio - chiarore rispetto alla tecnologia e sperimentazione. La domanda a cui bisogna rispondere subito pero' e' " la trasposizione e' riuscita ?" risposta , si. Silent hill e' un buon film ? si .
Le atmosfere del gioco sono ricreate alla perfezione e le scenografie sono da autentico stupore della aderenza a quanto proposto nel videogioco ( nel film hanno assommato il primo e secondo episodio videoludico per trama inserendo il personaggio inesistente della madre a livelo di controllo dle personaggio ) , con quel pulviscolo cenericolo e la nebbia imperante , raggiungendo lo splendore massimo nelle scene in cui si vedono le strade aperte e divelte per poi diventare apice quando si passa dal mondo "normale" a quello oscuro.Tutto rasenta la perfezione sia a livello visivo che a livello di coinvolgimento ( la tensione in alcuni punti raggiunge livelli quasi incredibili ) , senza mai cadere in banalita' e in incongruenze.
Lo svolgimento soddisfa sia gli appassionati del gore ( scarnificazioni e lacerazioni sono fatte con ottima tecnica ) che quelli che amano la suspance ( la scena dell'inseguimento nella scuola si svolge con un ritmo grandioso). Il film che avrebbe meritato un voto altissimo purtroppo nel finale perde un po' il passo cedendo alla tentazione prima abilmente calibrata del grand festival del sangue dove tutto si scatena in una scena che e' un autentico carrozzone rutilante da luna park ,(coadiuvato da una aggregazione sacrificazione troppo pasticciata e confusionaria) , assolutamente perdendo ogni prudenza quasi ci fosse la necessita' da parte dei produttori di non eseguire un film troppo limitato come splatter vision , inducendo magari qualche amante del genere a evitare la sala avvertito da un amico che ha visto il film o che magari non hanno mai provato e gustato lo splendido videogioco. Comunque questo appunto non inficia la validita' di un film ben girato , con delle musiche d'effetto assolutamente aderenti per l'ambientazione , decisamente uno dei prodotti horror piu' validi ( se non il migliore o almeno alla pari con the dark ) che caratterizza la megaproduzione di questa estate.Da vedere magari giocando prima al vecchisismo e insuperabile episodio iniziale della saga ( ancora per psone ) .non solo quentin ma nel nome di quentin...
quentin tarantino project
http://quentintarantino.forumcommunity.net/
Comment
-
non guarder
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment

Comment