the ring 2

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Pig from the hell
    • 04/11/04
    • 1193

    #1

    the ring 2

    chi l'ha visto?

    io l'ho visto sabato scorso al cinema... il pezzo dei cervi non so xk
    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
  • Davidestroyer
    Buzzurro cucchiaista
    • 15/01/05
    • 226

    #2
    Visto la settimana scorsa, Non un pessimo film, ma pur sempre anni luce dal primo.
    La versione jappo (spero tu ti riferisca al Ringu originale, perch
    Omnia venalia.

    Comment

    • Lisa
      Chimica
      • 29/09/04
      • 6463

      #3
      io non so, ho visto il primo e stranamente mi era piaciuto, dico stranamente perch
      Moderatrice Teatro

      [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

      Comment

      • Davidestroyer
        Buzzurro cucchiaista
        • 15/01/05
        • 226

        #4
        [QUOTE=Lisa]ma
        Omnia venalia.

        Comment

        • mirko88
          Pig from the hell
          • 04/11/04
          • 1193

          #5
          chi non ha visto
          [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

          Comment

          • Davidestroyer
            Buzzurro cucchiaista
            • 15/01/05
            • 226

            #6
            Originariamente Scritto da mirko88
            la salita di samara dal pozzo mentre inseguiva la giornalista sapeva di grottesco...sembrava un film di jackie chan mahhh...


            oppure quando entra dentro la tv...lolll
            Questa in effetti potevano risparmiarsela

            sinceramente ring 2 e ring 0 x quanto pessimi li potresti ritenere, a me son sempre piaciuti di + rispetto a questo seguito americanato
            Resto dell'idea che Ring 0 sia una porcata aberrante, un chiaro tentativo di cavalcare il successo del Ringu originale senza aggiungere niente o quasi. Poi, per carit
            Omnia venalia.

            Comment

            • Lisa
              Chimica
              • 29/09/04
              • 6463

              #7
              [QUOTE=Davidestroyer]s
              Moderatrice Teatro

              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

              Comment

              • mirko88
                Pig from the hell
                • 04/11/04
                • 1193

                #8
                [QUOTE=Davidestroyer]


                Questa in effetti potevano risparmiarsela


                Resto dell'idea che Ring 0 sia una porcata aberrante, un chiaro tentativo di cavalcare il successo del Ringu originale senza aggiungere niente o quasi. Poi, per carit
                [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                Comment

                • Davidestroyer
                  Buzzurro cucchiaista
                  • 15/01/05
                  • 226

                  #9
                  ho presente la scena, non capisco cosa c'
                  Omnia venalia.

                  Comment

                  • Catrin
                    Opinionista
                    • 06/03/05
                    • 12

                    #10
                    anche io l'ho visto e mi

                    Comment

                    • mirko88
                      Pig from the hell
                      • 04/11/04
                      • 1193

                      #11
                      [QUOTE=Catrin]anche io l'ho visto e mi
                      [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                      Comment

                      • lucy pearl
                        bad girl
                        • 19/05/05
                        • 728

                        #12
                        arrivo un p
                        "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #13
                          [QUOTE=lucy pearl]arrivo un p
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • lucy pearl
                            bad girl
                            • 19/05/05
                            • 728

                            #14
                            certi film non posso perderli....e il punto
                            "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                            Comment

                            • panciccia_81
                              Opinionista
                              • 01/06/05
                              • 71

                              #15
                              Io ho visto "The Ring 2",

                              il mio fidanzato mi ha detto che non mi porta piu al cinema per vedere i film d'orrore perch
                              panciccia_81

                              Comment

                              Working...