pupe e secchioni...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #106
    [QUOTE=sugar82;468542]mmm ricordo solo i lnome della pupa:Rosy.....lui nn ricordo cme si chiama per

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #107
      Ho appena visto la nuova pubblicità del programma. Per richiamare gente fan vedere il litigio di sgarbi con la mussolini..........è incredibile che fanno per far share............vergognatevi!!!!!
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • Luckytta
        Opinionista
        • 24/09/06
        • 37

        #108
        hai ragione è vergognoso

        Comment

        • nello
          Opinionista
          • 29/05/06
          • 1162

          #109
          Le ultime puntate mi stanno divertendo meno delle prime che erano esilaranti, comunque continuo a dire che
          [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

          Comment

          • sugar82
            the show must go on
            • 22/08/06
            • 506

            #110
            finalmente HANNO BUTTATO FUORI AMALIA!!!!!!!!!!!!!!!
            :Flower: Vale
            La felicit

            Comment

            • andrea_90
              Opinionista
              • 15/02/06
              • 368

              #111
              Comunque se proprio dovevano montare una finzione potevano farlo meglio. Silvia fa cagare, ha quel labbro che meriterebbe un bell'intervento con il bisturi. Invece ci sono alcuni secchioni che non sono poi cos
              " Se mi dirai che qualcosa ti

              Comment

              Working...