Ho appena visto la nuova pubblicità del programma. Per richiamare gente fan vedere il litigio di sgarbi con la mussolini..........è incredibile che fanno per far share............vergognatevi!!!!!
Comunque se proprio dovevano montare una finzione potevano farlo meglio. Silvia fa cagare, ha quel labbro che meriterebbe un bell'intervento con il bisturi. Invece ci sono alcuni secchioni che non sono poi cos
Comment