la soia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pinguino
    Banned
    • 30/09/09
    • 10

    #16
    La salsa ha ormai sostituito il sale, quando cucino io. Ovviamente se la propongo a mio padre, inorridisce

    Comment

    • Kristal84
      Opinionista
      • 07/10/09
      • 472

      #17
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Prendendo spunto da una discussione nata in un altro 3d, apro un discorso sulla soia. E' una pianta molto utilizzata anche per realizzare surrogati di alimenti. Un tempo ne diffidavo, ora la consumo largamente, anche a causa delle mie intolleranze. Latte di soia ogni mattina, spesso germogli di soia freschi in insalata, ma anche cracker o grissini. Trovo sia buona.
      Voi ne fate uso? Vi piace? In quali "forme" la assumete?
      Io l'adoro. Di recente ho provato gli hamburger, buonissimi.
      Poi pane, spaghetti o in insalata

      Comment

      • P3rsephone
        • 24/10/09
        • 144

        #18
        Ho mangiato hamburgher e milanesi di soia per un lungo periodo, quelle di quella marca che trovi facilmente in tutti i supermercati. Ora non li mangio più perchè non riesco a digerirli, troppo aglio e cipolla per insaporirli . Invece buono il gelato di soia, soprattutto quello al cacao, devo ancora provare il tofu e il latte, la salsa invece non mi piace per niente.

        Comment

        • dalia
          Opinionista
          • 27/01/06
          • 611

          #19
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Voi ne fate uso? Vi piace? In quali "forme" la assumete?
          Ho sempre voluto provarla, ma ho iniziato solo in seguito ad una dieta che la dottoressa diede a mia madre e mio fratello.
          Mi piacciono le cotolette, mentre evito polpette e burger perch
          Tutto

          Comment

          Working...