In questo periodo mi
Voglia di lasagne
Collapse
X
-
Voglia di lasagne
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Ricetta?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
mia mamma le fa coi porri.
credo prima li faccia sbollentare, poi li passa in padella con aglio e olio, e poi li mette al posto del ragNo, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
Ai frutti di mare? Mai assaggiate! Puoi postare la ricetta?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggiomi piacciono molto quelle ai frutti di mare
Io di solito le faccio ai formaggi, ma in inverno, perchLast edited by Baboulenka; 22-04-2011, 15:18. Motivo: Un errore da perla, che spero nessuno abbia colto asd
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Gnam gnam... mi state facendo venire fame. Con il pesto mi ispirano, e anche con gli asparagi! Anche quella con i porri non deve essere male. Ma ci va sempre la besciamella?
Quelle ai frutti di mare sono semplici.
Di solito per far prima prengo i frutti di mare surgelati e puliti. Metto tutto in padella con un filo d'olio, quindi sfumo con mezzo bicchiere di vino e vodka. Poi aggiungo la passata di pomodoro e faccio cuocere per un quarto d'ora, aggiustando di sale e pepe. Poi uso quel preparato al posto del rag“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma che lasagne usi? Quelle dure e le fai sbollentare, oppure secche? Senza formaggio non vengono asciutte?
Voglio provarle sbaaaaaaaav!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Quelle dure che faccio sbollentare, di solito. Ma no, senza formaggio non vengono asciutte, basta abbondare con la besciamella!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ommioddio..... SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!
Le prover
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
Comment
-
Ma qualcuno ha mai provato a fare delle lasagne con la frutta o con della marmellata?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment

fa quelle verdi, e fa gli strati di besciamella, prosciutto cotto, asparagi (a pezzetti ovvio).
Comment