I dolci tipici dei nostri luoghi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #1

    I dolci tipici dei nostri luoghi

    Ho visto che ci sono info importanti relative ai dolci
    Ebbene non perdiamo questo ben di Dio e postiamo qui foto e ricette dei dolci tipici delle nostre zone.
    Che potrei pure cimentarmici
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #2
    Questo post fa ingrassare solo a leggerlo!

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Eh, come si vede che in questi giorni non devi cucinare: thread a go go
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11731

        #4
        Molti ne ho già postati nel thread I peccati di gola...

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #5
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Eh, come si vede che in questi giorni non devi cucinare: thread a go go

          Quando acchiappo le coccole sono sempre in vena di scodinzolare
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #6
            bèh quà se magna il tiramisù zaeti brazzadèa zuppa inglese gallani fatti fritti frittòe salame moro pandoro pinza onta...basta ?

            la mia preferita questa : http://www.donnaclick.it/festivita/4...-pinza-veneta/

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #7
              Voglio solo dire che domani farò una torta immangiabile perché è San Valentino!

              Comment

              • Monia
                Opinionista
                • 05/12/17
                • 858

                #8
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Questo post fa ingrassare solo a leggerlo!
                Quoto, riquoto e straquoto... infatti, dopo aver letto solo 6 post sono già aumentata di mezzo chilo!

                Comment

                • stefany
                  Opinionista
                  • 28/05/18
                  • 5

                  #9
                  Mia madre ogni volta che torno a casa dopo gli esami universitari, mi fa sempre un dolce con la curcuma e pinoli che è la fine del mondo! Uno di questi giorni voglio chiedergli la ricetta!
                  Ciao

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #10
                    se camminare fosse veramente salutare,
                    il postino sarebbe immortale.

                    La balena nuota giorno e notte,
                    mangia solo pesce e beve solo acqua.
                    Eppure è grassa.

                    Il coniglio corre e salta come un forsennato.
                    Ma vive soltanto 10 anni.

                    La tartaruga non corre, non fa niente
                    …e vive 450 anni.

                    Conclusione:
                    Vaffanculo alla dieta e alla ginnastica !..
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    Working...