con le percentuali degli sprechi voelvo dire che se si spendessero i soldi di una centrale in informazione e si impedisse la commercializzazione di elettrodomestici di classe inferiore alla A si otterebbe una produzione virtuale vicina al 40% invece di un 2% che ci darebbe una centrale nucleare.
Energia nucleare
Collapse
X
-
-
peccato che quella energia va controllata e tutto il processo deve essere tenuto in considerazione.
se partiamo dai sillogisimi allora distruggiamo la Terra e avremo la pace ... utile no?
la fissione non
Comment
-
-
[QUOTE=cerealkiller]peccato che quella energia va controllata e tutto il processo deve essere tenuto in considerazione.
se partiamo dai sillogisimi allora distruggiamo la Terra e avremo la pace ... utile no?
la fissione nonLast edited by Alias; 27-05-2005, 19:56.[I]"L'ignoranza dell'uomo
Comment
-
-
-
lol poche idee ma confuse vedo.
dai visto che sei stato tanto bravo da trovare una equazione ora mettici dentro i numerini e vediamo quanta energia ha dentro un atomo.
su su
Comment
-
Originariamente Scritto da baz100% pro nucleare.
le scorie radioattive, se poste in BARE DI CEMENTO adeguate non emanano NESSUNA radiazione fino alla fine del tempo di decadimento
quanto credi possano durare delle bare di cemento?
come fai a sapere che nessuno le aprir
Comment
-
Originariamente Scritto da bazanche sotterrandola nel giardino di casa tua, non avrai mai problemi. deserti, per esempio?
1. non
Comment
-
[QUOTE=baz]anche sotterrandola nel giardino di casa tua, non avrai mai problemi. deserti, per esempio?
logico che saranno adibiti depositi governativi, e i documenti rimarranno. non
Comment
Comment