Originariamente Scritto da The Evil Twin
Visualizza Messaggio
I soldi danno la felicit
Collapse
X
-
Evil, mi credi, vero? Ho un amico, una famiglia, che l'ha fatto....adesso sono in Australia!amate i vostri nemici
-
-
-
L'amore non è tutto per una persona. Una famiglia può essere unita, pervasa di amore...ma quando viene a mancare il denaro, quando si rischia di essere licenziati, o sfrattati, o di non poter dare al figlio ciò di cui ha bisogno...l'amore passa in secondo piano, pur essendo una cosa importantissima.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
non sono tutto i soldi,ma ammetto che se non dovessi mai preoccuparmi di questi ultimi,forse avrei + tempo x cercare anche il resto,però non cadiamo in errore,spesso quando 6 ricco vieni sfruttato,c è gente senza scrupoli al mondo,di certo se io ho una ragazza è xke mi ama,a uno ricco gli si buttanno addosso,e nel momento in cui non vuole approfittarne e ciao,e prova a fare qualcosa di serio,ci sono buone possibilità che sia amato + x quello che ha che non x quello che è,conosco uno che assomiglia al + brutto dei secchioni del noto reality,quello è sposato con una 23enne rumena che sembra Paris Hilton,non dico che il mio amico non possa essere amato da una donna x quello che è,dico però che se non aveva tutti quei soldi la rumena x me non stava con lui
e c è stato anche uno che mi ha detto che troppi soldi da soli,logorano e madano tutto a p***ane,x me i soldi ti fanno felice,ma solo nel momento in cui 6 già felice,allora ti rendono ancora + feliceLast edited by Ospite; 24-11-2006, 14:03.
Comment
-
Bando alle riflessioni, allora. Proviamo a chiedere a tutti, qui nel sito, cosa sceglierebbero fra l'amore e il denaro; Comincio io: l'amore!amate i vostri nemici
Comment
-
Io ti seguo scelgo l'amore, e sappiamo in chi.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioBando alle riflessioni, allora. Proviamo a chiedere a tutti, qui nel sito, cosa sceglierebbero fra l'amore e il denaro; Comincio io: l'amore!Anna:Flower:
Comment
-
Le difficoltOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioBando alle riflessioni, allora. Proviamo a chiedere a tutti, qui nel sito, cosa sceglierebbero fra l'amore e il denaro; Comincio io: l'amore![B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
peccato che chi non ha di che vivere propio xkOriginariamente Scritto da Anna Visualizza MessaggioNon bisogna costruire la propria vita sul denaro, chi lo fa si ritrova povero di tutto.
Bisogna dare al denaro la giusta dimensione per vivere, e non vivere per il denaro
Comment
-
non credo sia cosOriginariamente Scritto da Anna Visualizza MessaggioQuesto succede quando si costruisce un matrimonio sull' affetto economico.
Succede che mancano i soldi e l'amore va via
Comment
-
-
Se non riesci ad arrivare a fine meseOriginariamente Scritto da Anna Visualizza MessaggioQuesto succede quando si costruisce un matrimonio sull' affetto economico.
Succede che mancano i soldi e l'amore va via
se non puoi permetterti una vacanza
se devi vivere con la paura di essere sfrattato, di non riuscire a pagare la rata del mutuo, di non riuscire a pagare la rata dell'auto con la quale vai a lavorare..
Non si tratta di costruire il matrimonio sull'affetto "economico": si tratta di costruire la propria famiglia sulla solidit[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment


Comment