libri, libri, libri e ancora libri
Regali natalizi al "contrario"
Collapse
X
-
Io non pretendo nulla...piOriginariamente Scritto da Bia Visualizza MessaggioAlla facciazza. Sei di poche pretese NuvolosaNuovoNick!
Per il compleanno quanto sganciano, un cinquecentino?
Comment
-
spilorcia!!Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggioio non faccio regali...e quindi non posso aiutarti...
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
magari una di quelle lampade particolari... che riflettono i disegni sul muro
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Premesso che pure a me una scorta annuale di libri non dispiacerebbe,
anche io sono per le sorprese e giuro che se la morosa (o chiunque altro)a natale dovesse regalarmi l' i-pod beh..........mi "sorprenderei" tantissimo
Comment
-
Beh se di cose inutili non hai bisogno opta per qualcosa che ti serve o se sei una tipa stile romanticona pensa a qualcosa di carino e dolce che potrebbe regalarti per farti pensare lui o vai sull' intimo così è contento pure lui quando te lo vede addosso
Io sinceramente dal mio ragazzo non avrei pretese preferisco la sorpresa piuttosto a volte se faccio richieste le faccio ai miei, ma più che altro in passato quando ero più piccola ora raramente perchè se ho bisogno di qualcosa la vado a comprare, i regali fatti da loro adesso li vedo più come pensieri che se ci azzeccano va benissimo altrimenti pazienza anche se non ci rimango benissimo.
Se dovessi fare delle richieste io penso che con quello che mi piacerebbe avere mio padre deve fare un mutuo :-D
La macchina nuova,
la casa,
un viaggio,
il computer nuovo... penso che è meglio se stò zitta va :-DLast edited by Daphne; 06-12-2006, 13:57.
Comment
-
natale viene solo una volta all'annoOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioAh,un pensierino insomma Axel!
digli magari poi x 20 anni non mi dovrai + fare regali
ma io sceglierei quello
Comment

Comment