Attualit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #106
    Caspita... sono d'accordo!
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Lorixnt2
      Lorix Magna Helix
      • 03/10/04
      • 733

      #107
      Originariamente Scritto da Anemos
      Caspita... sono d'accordo!


      perdincibacco!!


      e comunque, parafrasando Sylvester, se io fossi la cura, cio
      festina lente

      Comment

      • Esimio
        Opinionista
        • 11/11/04
        • 18

        #108
        [QUOTE=Cornolio]
        Sui matrimoni in generale, sono d'accordo con sgarbi. Chi sono io per promettere "davanti a Dio" a 20-30 anni che amer

        Comment

        • Lisa
          Chimica
          • 29/09/04
          • 6463

          #109
          [QUOTE=Lorixnt2] perdincibacco!!


          e comunque, parafrasando Sylvester, se io fossi la cura, cio
          Moderatrice Teatro

          [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #110
            Originariamente Scritto da Esimio
            Se scema non e' amore. E' roba superficiale, di consumo, e quindi con una scadenza.

            Il resto sono discussioni imposte dal meccanismo industriale, che ha l'esigenza di inserire quante piu' unita' nel sistema produttivo e allo stesso tempo di scardinare l'individuo da ogni fattore di resistenza alla sua trasformazione finale in "homo consumatoris"

            Mi rifiuto di seguire supinamente, come tutti voi, il calendario delle tematiche e delle discussioni dettato dai media, ovvero dall'apparato industriale che governa oggi le societa'.

            Oggi e' accaduto questo, ed oggi si discute di questo...

            Buona fortuna.
            non sto parlando di rapporti che si consumano in pochi mesi o anni, parlo di decine di anni. prova a dire a quelli che si sono amati per 20-30 anni e che poi si sono separati che il loro amore era "di consumo"

            detta anche "attualit

            Comment

            • Lorixnt2
              Lorix Magna Helix
              • 03/10/04
              • 733

              #111
              [QUOTE=Lisa]ok... facciamo che dal mio punto di vista sono d'accordo anche se credo tu abbia un po' esagerato con la generalizzazione, ma d'altro canto l'omologazione
              festina lente

              Comment

              Working...