Personalmente, non mi farei influenzare per quanto riguarda la fede politica, da una cosa simile.
A cosa voglia arrivare la Signora Veronica e cosa accadrà?
Boh. Questo onestamente, lo ignoro.
Mi è anche difficile immaginare un finale di qualsiasi tipo.
Escludo però l'opzione di Cono. Non credo che voglia un regalino da molti zeri. A quei livelli, lo escluderei.
Di più, nin zo.
Credo che di regalini a molti zeri ne abbia già ricevuti a non abbia bisogno nemmeno di visibilità dato che potrebbe ottenerla in modi meno plateali come tutte le mogli di uomini politici...credo che abbia compiuto una scelta coraggiosa. Personalmente mi è piaciuta e credo anche che il marito dovrebbe chiederle scusa,anche se non so se lo farà tra le mura domestiche o pubblicamente.
"Bene o male, purchè se ne parli"... perchè berlusconi non è rimasto semplicemente una brutta macchia nella storia italiana? onestamente sono stufo di sentire le sue vicende pseudo-politiche e private.
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Mi chiedo a quale dignita' di donna si riferisca Veronica Berlusconi..
quella che le ha fatto sposare un uomo per soldi/potere, o il confronto con quella medisima dignita' con parecchi anni in meno.
Cio
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Comment