5 minuti di tregua per il pianeta
ANSA.it - SOS CLIMA: "STASERA BLACK OUT VOLONTARIO"
Non so se se ne parla da qualch altra parte nel forum, ma io lo scopro solo in questo istante
voi lo sapevate già?
cosa ne pensate?
io devo dire che non ci ho capito granchè... è un'iniziativa a cui si dovrebbe aderire? staccano la spina loro? BHO
bhe i dubbi si chiarificheranno più o meno tra 40 minuti...
ANSA.it - SOS CLIMA: "STASERA BLACK OUT VOLONTARIO"
Non so se se ne parla da qualch altra parte nel forum, ma io lo scopro solo in questo istante
voi lo sapevate già?cosa ne pensate?
io devo dire che non ci ho capito granchè... è un'iniziativa a cui si dovrebbe aderire? staccano la spina loro? BHO
bhe i dubbi si chiarificheranno più o meno tra 40 minuti...

Comment