Io penso che sia giusto spiegare ai bambini come sono nati,e se questo comprende anche la fecondazione assistita allora ben venga. Preferisco evitare di commentare i post di Alessandra e di FalcoPellegrino.
Favole narrano la nascita ai bimbi in provetta
Collapse
X
-
-
non ho mai detto che sono la stessa cosa .leggi bene.ho parlato di fecondazione come una sorta di manipolazione che sicuramente non avviene sui geni ma si determina sul seme dell'uomo,marito o donatore..seme che subisce manovre e tecniche asettiche.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioMa hai presente cosa sia la fecondazione artificiale, e la manipolazione genetica?
Riesci ad afferrare che sono due cose distinte fra loro?
Nuove forme di terrorismo psicologico?
Piuttosto che fare del pessimo sarcasmo, provate ad esprimerel a vostra opinione su quest'iniziativa, e provate a dire come voi pensate si debba affrontare la questione coi bambini.Last edited by alessandra1977; 27-03-2007, 08:38.
Comment
-
Comunque sia, sono sempre in vendita.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioHai ragione, gli orfanotrofi sono pieni, ma non per questo si devono svendere......
Sempre e comunque al miglior offerente, una fabbrica interessante e reditizzia.
Comment
-
Comment
-
@Iena:Infatti è paradossale,si raccontano ai bambini le storie dell'uomo nero o della strega che faceva ingrassare Hansel e Gretel per poterseli mangiare e sono solo le prime due che mi sono venute in mente,e si evita di raccontargli come sono nati. A me spaventava molto di più l'uomo nero che l'idea di essere uscita dalla pancia della mamma.
Comment

Comment