Favole narrano la nascita ai bimbi in provetta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nuvolosa

    #16
    Io penso che sia giusto spiegare ai bambini come sono nati,e se questo comprende anche la fecondazione assistita allora ben venga. Preferisco evitare di commentare i post di Alessandra e di FalcoPellegrino.

    Comment

    • alessandra1977
      Opinionista
      • 26/01/07
      • 103

      #17

      Comment

      • alessandra1977
        Opinionista
        • 26/01/07
        • 103

        #18
        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Ma hai presente cosa sia la fecondazione artificiale, e la manipolazione genetica?
        Riesci ad afferrare che sono due cose distinte fra loro?


        Nuove forme di terrorismo psicologico?

        Piuttosto che fare del pessimo sarcasmo, provate ad esprimerel a vostra opinione su quest'iniziativa, e provate a dire come voi pensate si debba affrontare la questione coi bambini.
        non ho mai detto che sono la stessa cosa .leggi bene.ho parlato di fecondazione come una sorta di manipolazione che sicuramente non avviene sui geni ma si determina sul seme dell'uomo,marito o donatore..seme che subisce manovre e tecniche asettiche.
        Last edited by alessandra1977; 27-03-2007, 08:38.

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #19
          [QUOTE=alessandra1977;596177]
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • Emily
            • 28/03/07
            • 15

            #20
            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
            Hai ragione, gli orfanotrofi sono pieni, ma non per questo si devono svendere......
            Comunque sia, sono sempre in vendita.
            Sempre e comunque al miglior offerente, una fabbrica interessante e reditizzia.

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 26/06/26
              • 11949

              #21
              [QUOTE=alessandra1977;596177]

              Comment

              • falcopellegrino
                pensatore dei 2 millenni
                • 28/07/05
                • 1895

                #22
                Innanzitutto si deve partire da un presupposto, nella maggior parte dei casi
                non
                l 'importante

                Comment

                • Nuvolosa

                  #23
                  @Iena:Infatti è paradossale,si raccontano ai bambini le storie dell'uomo nero o della strega che faceva ingrassare Hansel e Gretel per poterseli mangiare e sono solo le prime due che mi sono venute in mente,e si evita di raccontargli come sono nati. A me spaventava molto di più l'uomo nero che l'idea di essere uscita dalla pancia della mamma.

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #24
                    [QUOTE=falcopellegrino;598633]Innanzitutto si deve partire da un presupposto, nella maggior parte dei casi
                    non
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    Working...