un vaglia?
non so se si puo fare anche per i paesi extra u-e
se si può c'è anche quello celere che li riceve in tempo reale o quasi e costa una 10ina di euro
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
altrimenti non puoi contattare l'ambasciata e farti fare il favore di inviare a uno li dentro il denaro? o se è per pagare qualche modulo magari hanno un conto di cui ti possono dare le coordinate su cui versano i soldi di questi pagamenti...
bhò...
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment