questo video mi ha incuriosito e dato che in materia non sono molto ferrata..come pu
come accade?
Collapse
X
-
c'è della polvere in fondo al bicchiere, probabilmente è qualche sostanza che mischiata all'acqua fa la schiuma facendo quindi aumentare di volume....[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
-
-
io non credo che ci sia dell'acqua negli altri bicchieri..ma credo che sia la sostanza effervescente a far sembrare che i bicchieri si riempanoVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
Non penso che ci sia dell'acqua nei bicchieri ,si noterebbe subito perchè il liquido diventerebbe quasi trasparente,penso invece che ci sia o bicarbonato di sodio o idrolitina ,ma in dosi piccolissime
Per quanto riguarda l'impressione di Fox, l' ho avuta anch'io: molto più bianca all'inizio e più opaca alla fineLast edited by Ospite; 30-04-2007, 13:35.
Comment
-
si...ci sarà qualche sostanza che fa aumentare di volume...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
ogni bicchiere al suo interno ha un cilindro già pieno d'acqua, guardate come ogni volta che riempie il bicchiere più grande del precedente, l'acqua sembra battere sul cilindro, si vede... poi quando invece svuota quello grande, guardate come cerca di riempire il bicchiere più piccolo solo da un lato, per non far andare l'acqua all'interno del cilindro,altrimenti non gli basterebbe.
o è la mia immaginazione?Last edited by momoxx; 30-04-2007, 13:57.
Comment
-
Allora, nel primo bicchere il liquido è molto denso. Ogni volta che cambia bicchere, il liquido diventa più liquido
... All'interno dei biccheri ci sarà sicuramente acqua o qualcosa del genere, però non me lo spiego, perchè non si vede niente.
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Forse ho capito
...
Se guardate attentamente il 4° bicchere, vedrete che il livello dell'acqua che vi è all'interno, trema...Poi questo tizio gli versa sto liquido che però non rimane a galla, ma scende direttamente in fondo...
Infatti se vedete, all'andata i biccheri che devono ancora essere riempiti, lui non li alza e non li muove, mentre al ritorno li prende in mano e li alza dal tavolo...Last edited by Erfo; 30-04-2007, 14:02.Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment

Comment