a Frascati (RM) evitate la Trattoria Pizzeria "Piave" :-S che salasso!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Celine
    Opinionista
    • 06/05/07
    • 2

    #1

    a Frascati (RM) evitate la Trattoria Pizzeria "Piave" :-S che salasso!

    Ciao a tutti!

    Volevo raccontarvi la mia esperienza molto negativa.

    Un paio di mesi fa sono andata a cena fuori con il mio ragazzo e abbiamo scelto la Trattoria Pizzeria "Piave" di Frascati (RM), situata nemmeno al centro del paese, ma in una delle viuzze laterali, anche lontana dalla piazza e da parcheggi accessibili.

    Entriamo: l'ambiente
  • marzietta

    #2
    non mi pare cos

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      [QUOTE=marzietta;626176]non mi pare cos
      Bia

      Comment

      • marzietta

        #4
        no purtroppo! e il bello

        Comment

        • Dutch
          Opinionista
          • 20/04/07
          • 2497

          #5
          Antipasto, Primo, Secondo, Dolce, Caffe', Ammazzacaffe' e Bevande varie ho pagato 30 Euro A Frascati in un ristorantino il giorno di Pasqua. E ho mangiato da Dio.

          Effettivamente per una pizza hai pagato tanto.
          Last edited by Dutch; 07-05-2007, 11:04.

          Comment

          • AdrianMaldonado
            Vostra Balordit
            • 15/09/05
            • 12168

            #6
            A milano in media per una margherita siamo sui 5.50/6 euri, birra media dai 3,50 ai 5, dolce dai 4 ai 6, caffè 1, coperto 0/2.
            Au revoir, Adrian Maldonado.

            Mi prude una palla.

            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

            Bella.

            Comment

            • Anemos
              Narciso...
              • 16/10/04
              • 10243

              #7
              Al "Boi Gordo" 16 euro a testa e passa la paura (mangi finchè scoppi): dio benedica quel ristorante brasiliano
              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

              Comment

              • LaSte
                Opinionista
                • 03/08/05
                • 13663

                #8
                Qui la margherita va dai 7 euri in su,una media chiara 4 euri,dolce 5,coperto due euro.Quindi ragazza mia..non sono prezzi esorbitanti.
                Membro del Consiglio degli Admin
                Moderatore Apocalisse

                Comment

                • errezerotre
                  shake your mind!
                  • 18/01/07
                  • 3679

                  #9
                  Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                  no purtroppo! e il bello è che è più economica la città piuttosto che i paesini attorno al mio non riesco a capire sta cosa
                  Però diciamo che il dolce non è proprio proprio minuscolo
                  Vai a torre d'isola "da bruna" e a pranzo con 8 iuri (prezzo fisso) ti mangi primo, secondo, contorno, caffè, ammazzacaffè, acqua e 1/2 l di vino.

                  E non si mangia neanche male...peccato che devi prenotare perchè è sempre intasato

                  Comment

                  • beat
                    My
                    • 12/05/06
                    • 5815

                    #10
                    Io una margherita più di 5 euro non l'ho mai pagata.
                    [SIZE="1"]Non pi

                    Comment

                    • marzietta

                      #11
                      [QUOTE=errezerotre;626303]Vai a torre d'isola "da bruna" e a pranzo con 8 iuri (prezzo fisso) ti mangi primo, secondo, contorno, caff

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #12
                        Direi che è esagerato. A Roma e dintorni non costa così tanto. Quando vado a mangiare la pizza spendo al massimo 15 euro con antipasto misto dolce e caffè e non prendo praticamente mai la margherita. Celine e il suo ragazzo hanno pagato decisamente troppo,è ovvio che facendo un paragone con molti locali del nord sembrano prezzi nella media ma nel Lazio i prezzi sono più contenuti.

                        Comment

                        • errezerotre
                          shake your mind!
                          • 18/01/07
                          • 3679

                          #13
                          [QUOTE=marzietta;626361]si ma, non

                          Comment

                          • beat
                            My
                            • 12/05/06
                            • 5815

                            #14
                            Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                            @beat... la pizza la prendi al trancio?
                            No ma lascio che siano i turisti ad andarsi a comprare la pizza sotto la madonnina.
                            Mi rifiuto di pagare una margherita più di 5.50, è una truffa
                            [SIZE="1"]Non pi

                            Comment

                            • L'alchimista
                              tutto passa
                              • 05/08/06
                              • 4705

                              #15
                              io solitamente dagli egiziani la pago anche 4 euro ed è ottima

                              Comment

                              Working...