Ciao a tutti!
Volevo raccontarvi la mia esperienza molto negativa.
Un paio di mesi fa sono andata a cena fuori con il mio ragazzo e abbiamo scelto la Trattoria Pizzeria "Piave" di Frascati (RM), situata nemmeno al centro del paese, ma in una delle viuzze laterali, anche lontana dalla piazza e da parcheggi accessibili.
Entriamo: l'ambiente
Volevo raccontarvi la mia esperienza molto negativa.
Un paio di mesi fa sono andata a cena fuori con il mio ragazzo e abbiamo scelto la Trattoria Pizzeria "Piave" di Frascati (RM), situata nemmeno al centro del paese, ma in una delle viuzze laterali, anche lontana dalla piazza e da parcheggi accessibili.
Entriamo: l'ambiente

non riesco a capire sta cosa


ma lascio che siano i turisti ad andarsi a comprare la pizza sotto la madonnina.
Comment