?problema maschile?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ank
    Opinionista
    • 13/10/04
    • 13

    #1

    ?problema maschile?

  • Lisa
    Chimica
    • 29/09/04
    • 6463

    #2
    mah... Cornolio si trova anche a suo agio...

    scherzi a parte, io non lo so, anche se non credo, insomma, non mi sembra che i negozi o i reparti di biancheria intima femminile mettano a disagio i maschietti...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #3
      huhu
      gi

      Comment

      • Ank
        Opinionista
        • 13/10/04
        • 13

        #4
        uhm

        forse cornolio si trova a suo agio (che sia l'unico sano di mente?!) ma lui sostiene che altri uomini invece si imbarazzino davanti alla lingerie..quindi chiamo in causa i signori uomini (?!) per un confronto..

        Comment

        • Ank
          Opinionista
          • 13/10/04
          • 13

          #5
          il mio ragazzo (ex... ) andava addirittura a comprarmi quel tipo di regali da solo.. perci

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #6
            boh.. penso dipenda dalle persone... forse si imbarazzano le donne al pensiero che io possa sbirciare ma io il problema non me lo creo francamente...
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • Gulliverme
              Banned
              • 06/10/04
              • 50

              #7
              eh!

              Originariamente Scritto da N3m0
              boh.. penso dipenda dalle persone... forse si imbarazzano le donne al pensiero che io possa sbirciare ma io il problema non me lo creo francamente...
              Ti quoto ti quoto...!
              nessun imbarazzo... la mia tipa quando giro da quelle parti dice che sembro1pervertito sempre a pensare a quello.....
              ma che ci volete fare...

              Comment

              • pia
                Hermione Granger
                • 01/10/04
                • 1377

                #8
                dipende

                credo dipenda dalle persone...
                ∞Claudia
                Faccialibro aNobii
                [FONT=Times New Roman]
                [i]
                Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #9
                  io mi trovo in imbarazzo se sono da solo a dover scegliere, magari ravandando tra gli scaffali!le due volte che ho regalato un completo alla mia ex sono andato a comprarlo con mia sorella... ma qualche giorno fa volevo fare un regalo alla mia piu o meno tipa di adesso e ho fatto un enorme sforzo ad entrare in negozio e ha guardare tra i tanga...e mostruosamente imbarazzato ho chiesto se cera la misura che cercavo....(kmq non cera)
                  ho due sorelle, per cui non ho problemi a ritrovarmi in mezzo alle mie cose reggiseni e mutandine...per
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #10
                    ehaheaheahaehaeaheaehaheheaheeha
                    heahehahea
                    ehehaheah
                    pillola


                    cmq quando li prendevo, non mi facevo problemi:"cazzo i farmacisti sapranno che molti si imbarazzano... basta andare tranquilli..."
                    infatti, mai avuti problemi
                    certe volte per

                    Comment

                    • ivan2
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #11
                      nn mi vergogno assolutamente a girare nei reparti di biancheria intima anzi se sn con una donna
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • ivan2
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #12
                        Originariamente Scritto da Cornolio
                        ehaheaheahaehaeaheaehaheheaheeha
                        heahehahea
                        ehehaheah
                        pillola


                        cmq quando li prendevo, non mi facevo problemi:"cazzo i farmacisti sapranno che molti si imbarazzano... basta andare tranquilli..."
                        CUT
                        spettacolare
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • Grey Fox
                          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                          • 29/09/04
                          • 10315

                          #13
                          quando fovr
                          Admin vicario

                          [size=1]non esisto pi

                          Comment

                          • ivan2
                            Opinionista
                            • 01/10/04
                            • 6641

                            #14
                            [QUOTE=Grey Fox]fin'ora ma avuti problemi... senza preserva
                            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #15
                              ma senti questo
                              e non fare discorsi del piffero
                              altrimenti non te la presentiamo pi

                              Comment

                              Working...