Mi dici di spegnere la sigaretta? e io ti minaccio con la scure

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pia
    Hermione Granger
    • 01/10/04
    • 1377

    #1

    Mi dici di spegnere la sigaretta? e io ti minaccio con la scure

    da: repubblica.it





    CHIEDONO DI NON FUMARE SU BUS,MINACCIA AFRICANI CON SCURE
    Armato di scure, ha minacciato sull'autobus alcuni africani che gli avevano chiesto di spegnere la sigaretta, apostrofandoli con frasi razziste. Con l'accusa di minacce aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di oggetti atti ad offendere, un minorenne e' stato denunciato dagli agenti di una volante della polizia, chiamati in via Roma, a Cagliari, sul bus della linea 1 del Ctm. Al loro arrivo, il ragazzo ha tentato di fuggire e di disfarsi dell'arma, buttandola dentro un'edicola, ma e' stato bloccato e affidato momentaneamente a una zia, su disposizione del tribunale dei minori, in quanto i poliziotti non sono riusciti a rintracciare i genitori.
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
  • Acciderbolina
    Opinionista
    • 10/01/05
    • 6257

    #2
    oh, maremma!!!! solo per la storia di una sigaretta fanno un grande casino (con tutte le buone ragioni da parte dei contestatori,
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Una roba assurda...

      Mi torna alla mente il tizio di Bordighera che alcune settimane fa fece a coltellate su un bus perch
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • JohnnySuede
        Opinionista
        • 07/06/05
        • 587

        #4
        Come mai aveva in mano un'ascia?
        ▲▲
        Regards Uncle Dolan

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          bh
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Anemos
            Narciso...
            • 16/10/04
            • 10243

            #6
            e poi che ascia era? da lancio? bipenne? a due mani? il manico era lungo come quella dei boscaioli o corto come quello della tipica "manera" che si usa per spaccare la legna da ardere? la lama era ben affilata? oppure era di gommapiuma?

            tutti interrogativi che rimarranno irrisolti...
            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

            Comment

            • z0m
              Opinionista
              • 21/06/05
              • 70

              #7
              fumatori

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #8
                Originariamente Scritto da z0m
                fumatori

                E no, e no... io fumo, ma non vado in giro a "castigare" i non fumatori!
                Bia

                Comment

                • Ailis
                  Banana
                  • 06/05/05
                  • 5301

                  #9
                  Io nn vorrei essere nei panni della zia....comunque la gente
                  "Nulla si sa, tutto si immagina"
                  Federico Fellini

                  Comment

                  • LuciaP
                    Opinionista
                    • 06/06/05
                    • 219

                    #10
                    Originariamente Scritto da z0m
                    fumatori
                    Che significa? mica io che fumo minaccio i non fumatori con un'ascia...
                    se mai...razzisti
                    E vedo anche una chiesa che incalza pi

                    Comment

                    • cinderella
                      Opinionista
                      • 10/06/05
                      • 85

                      #11
                      Originariamente Scritto da Anemos
                      e poi che ascia era? da lancio? bipenne? a due mani? il manico era lungo come quella dei boscaioli o corto come quello della tipica "manera" che si usa per spaccare la legna da ardere? la lama era ben affilata? oppure era di gommapiuma?

                      tutti interrogativi che rimarranno irrisolti...


                      cmq che roba assurda,
                      [SIZE="1"][I][COLOR="DarkOrchid"]Il mondo

                      Comment

                      • dalmO
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 76

                        #12
                        [QUOTE=Sniper]bh
                        [CENTER]OMFG.FM ~ Violent Board!

                        [size=1]Il forum dove parlare di belle donne ma non solo!
                        OMFG.FM ha 20 aree dove parlare di tutto quello che ci pu

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          Gi

                          Comment

                          • Zazzauser
                            Orribile grassone
                            • 05/06/05
                            • 5297

                            #14
                            Soliti minorenni sfigati e frustrati... che oltre a fumare e bruciarsi i polmoni, giusto per fare qualcosa che non sia cazzeggiare nella vita si fanno arrestare... l'ignoranza
                            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                            Comment

                            • _ian
                              buongiorno un cazzo.
                              • 30/06/05
                              • 2637

                              #15
                              sar
                              i am not here and this is not really happening.

                              Comment

                              Working...