Fighetto. Se studiassi Filologia Germanica (ramo teutonico) non saresti così pimpante.
io amo roma
Collapse
X
-
-
puoi passare direttamente al paragrafo "attività": Filologia - WikipediaMother, did it need to be so high?
Comment
-
[QUOTE=Nuvolosa;697868]La fiera dei luoghi comuni...i romani sono come i napoletani(?)Io sono ligure e vivo a Roma da 4 anni, per me Roma
Comment
-
.....ma che cos'è la trama di un film di Vanzina?Originariamente Scritto da cerealkiller Visualizza Messaggioeccoti il turista romano doc:
sono quelli che vanno all'estero solo per il timbro del passaporto.
che pensano che le regole non debbano essere rispetatte da loro (urinate in giro, immondizie, foto con flash nei musei, il tutto vantandosi delle prodezze)
che si divertono a rompere i maroni alla gente urlando di continuo
che non sanno parlare uno straccio di lingua straniera e si incazzano se gli autoctoni non capiscono il romanaccio.
viaggiano in comitive più bisontesche che si può.
per fortuna buona parte del tempo la passano chiusa nei villaggi vacanza
Comment
-
Lo so,ma io non mi riferisco solo al bisogno di andare al mare quando fa caldo,mi riferisco al mare come elemento importantissimo nella mia vita, all'odore di salsedine, alle caladde ei carugi stretti tipici della mia regione, che non ritroverò nè a Fregene nè ad Ostia nè al Circeo(per quanto sia splendido come luogo). Questa è una delle poche ragioni che mi fa pensare di non restare per tutta la vita nella capitale( oltre al mio dialetto e ai miei affetti).
Comment
-
NuvolosaOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioLa fiera dei luoghi comuni...i romani sono come i napoletani(?)
e si fa per dire. E' scherzoso... ti posso dire che io amo firenze e al di l
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Ma certo, la differenza, prima ancora tra il denigrare e l'elogiare,Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggioconstato con piacere che qualsiasi cosa io scriva...nel bene o nel male...suscita parecchio interesse...
sono contenta.
Comment
-
[QUOTE=candycap;698958]
Per i romani vale lo stesso discorso: sono divertenti, ci passi insieme dei bei momenti, ma poi sotto sotto ti accorgi che pensano di essere loro il centro del mondo (come la loro cittOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-

Comment