ecco... questo
Io Adesso
Collapse
X
-
-
Molto bella questa lettera all'ignoto, devi fare una sola cosa in questi momenti, raccogli tutti i sentimenti, chiudili in un barattolo, agitalo, apri il coperchio e scrivi, scrivi tanto, almeno 10 pagine.
Versando schizzi di te stessa in un racconto con altri protagonisti, non sprecare questo momento emotivo, anche se negativo, sarà sicuramente creativo.AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
beh, io penso che essere sinceri sia la cosa migliore.....
non recitare una parte a cui si è tenuti per "obblighi morali" (poi di che?) o familiari
dire cosa si vuole, ma soprattutto cosa NON si vuole...
che la tua vita è appunto la TUA, e che la loro presenza non dico non sia gradita, ma che vuoi essere te stessa, indipendente e avere i tuoi spazi...."Contro la stupidit
Comment
-
visto che non avete problemi economici,come tanti altri suggerisci a tua madre di trasferirsi a Roma con tua sorella(o con chi vuole)in un altra casa,magari non propio centralissima(ma ben collegata) così c è posto anche per tutti gli altri bambini(senza rinunciare all ipocrisia della beneficenza in bellavista),zone tipo Formello,Trigoria,Parioli o tante altre offrono molteplici soluzioni spaziose(con discreti giardini anche 1000metri e +),se non vuole comprare un altra casa perchè magari si tratta comunque di moltissimi soldi,la può benissimo affittare,(sono + quelle che affittano che quelle in cui vivono i reali propietari a momenti)mi pare una mossa al quanto egoistica quella di evadere dalla sua vita con la scusa di venire a farti compagnia perchè sei tanto sola(linguaccio popolare=bella paracula che è...)
Anche se in altri post ti ho trattato male,perchè magari non mi 6 troppo simpatica ma anche perchè mi giravano di mio stavolta,sono sinceramente dispiaciuto x te...saluti segui il mio consiglio!Se puoi..
Comment
-
-
Bisogna sforzarsi di essere onesti: "Mamma per quanto ti possa voler bene non ti voglio fra i piedi".... dopo una o due scene epiche o frasi del tipo "quando non ci sarò più mi rimpiangerai" capiscono
Comment
-

come mai la conosci?

Comment