Quasi tutti i paesi di Eurolandia hanno paghe pi
Stipendi, l'Italia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
L'italia è ultima in molte cose,tranne per quelle per le quali dovremmo essere all'ultimo posto tipo ad esempio il numero di rapine e via dicendo.
-
Io parto per l'Irlanda.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Penso che questi dati non sconcertino nessuno.
Quello che mi lascia perplessa è che l'indagine è di 4 anni fa, mi pare che da allora un po' di cose siano cambiateE vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Comment
-
Giusto.. ha ragione kitsunegari.... nessuno ha una statistica più recente?Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
I dati sono esagerati forse,ma non falsi all'estero si guadagna molto di +,paragonando per esempio il lavoro di mio padre,in Francia prendono il doppio,in Inghilterra poi non ne parliamo,però ricordiamoci che per certi versi,la vita in quelle nazioni costa di più.
Ricordiamoci anche però che loro hanno un mercato liberalizzato davvero,sono stato a Parigi da poco e offrivano una connessione a internet ultraveloce,più il corrispettivo di Sky in Italia a 22 euro al mese,+ 2 numeri di telefono,questo è il nostro vero problema,la non liberalizzazzione del mercato.Perchè avendo Sky non completo so che costa circa 35 euro al mese,solo base + cinema....capite che se in quella cifra mi ci rientra anche una connessione a internet veloce flat e 2 numeri fissi,allora c'è qualcosa che non va...(qua ci fregano,ma anche tanto non abbassano unanimemente i prezzi ma li alzano)Last edited by Ospite; 29-10-2007, 15:13.
Comment
-
Base + cinema = 36 euro.
Ma ora puoi frazionare la base e spendere meno.
Il completo costa 59 euro.
E le connessioni internet qui sono ancora un furto.
Però pianoi piano ci stiamo adeguando dai.... già da un anno a questa parte, la concorrenza di infostrada, tele2 e tiscali ha fatto molto (anche se non troppo!)....Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Non è logico,perchè il reale costo della vita in Italia dovrebbe essere inferiore(stando agli stipendi medi inferiori) e per alcune cose come la frutta,lo è,ma lo è soltanto perchè in Italia se ne produce di + e si importa + facilmente...Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioBase + cinema = 36 euro.
Ma ora puoi frazionare la base e spendere meno.
Il completo costa 59 euro.
E le connessioni internet qui sono ancora un furto.
Però pianoi piano ci stiamo adeguando dai.... già da un anno a questa parte, la concorrenza di infostrada, tele2 e tiscali ha fatto molto (anche se non troppo!)....
Comment
-
Forse le cifre non sono perfette, in ogni caso se Draghi e Montezemolo confermano/ammettono che i lavoratori italiani sono tra i meno pagati in Europa non credo si possa discutere sul dato di fondo.
Sindacati e associazioni dei consumatori deunciano la situazione da molto tempo.
Il governo Prodi prende atto della situazione facendo poco o nulla per risolverla.
Ancora peggio faceva Berlusconi che negava l'evidenza, secondo lui stavano tutti bene...[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment

Comment