Ci voleva una deroga all'ingresso dei neocomunitari. Non si è fatta, non so se si possa più fare, ma ormai il danno è fatto. E chi si oppose a suo tempo ora è al governo, e dice che "certe cose non dovrebbero accadere".
E' morta Giovanna Reggiani
Collapse
X
-
Il problema, come ho sempre sostenuto in tutte le discussioni del
genere, nonFile AllegatiCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
[QUOTE=Axelrose86;764015]Scrivi tanto per scrivere ma non leggi i miei post ne quelli altrui,se l'avessi fatto avresti letto che molti paesi mal messi invece che sbattere la gente in carcere e mantenerla la costringono a un espartrio forzato.Naturalmente l'Italia in Europaουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
[QUOTE=N3m0;764177]veramente per avere una giustizia degna di un paese civile nonCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Prima mi dai torto perchOriginariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza MessaggioPs parecchi di quei criminali li brucerei anch io assieme ai loro campi
Comment
-
assurdo è far leggi dando retta all'irrazionalità da serpico dei poveri di molti, moltissimi sprovveduti cittadini. è un po' lo scotto che si paga se nelle coalizioni ci son dei poliziotti alla Di pietro, o degli aspiranti tali alla Fini. Chiaro che risulta difficile mantenersi nei livelli civili di discussione, quando di civile c'è ben poco in certe pulsioni del basso ventre mal direzionate. per la cronaca giusto oggi c'è stata una presa di posizione di alcune associazioni che si battono contro la violenza alle donne, parecchio incazzate per la strumentalizzazione del caso in questione: si perde di vista il problema fondamentale, appunto le violenze ai danni delle donne, che avvengono per lo più in famiglia.
Giusto poco fa ho letto di una ragazza uccisa in umbria: a quale categoria tocchera ora? non vorrete che quest'ultimo caso sia meni importante.Last edited by branca; 02-11-2007, 21:26.La mia Lola
Comment
-
Hai per caso mancato di leggere con senso critico le prime due frasi del mio post?Originariamente Scritto da branca Visualizza MessaggioChiaro che risulta difficile mantenersi nei livelli civili di discussione, quando di civile c'è ben poco in certe pulsioni del basso ventre mal direzionate.
Irrazionalità è installarsi sullo scranno della rettitudine senza rendersi conto che determinati sentimenti sono la naturale reazione a certe manifestazioni criminali e che il Governo, deputato a mantenere l'ordine, è tenuto a mediare queste reazioni anche tramite la legge ad hoc e se necessario con l'uso della forza.
Ovviamente che fatti di questo tipo vengano strumentalizzati è meschino, ed è male che questi vengano trattati impulsivamente e senza la dovuta delicatezza, ma anche la strumentalizzazione inversa che molti personaggi ne fanno.
Personaggi che evidentemente non hanno mai affrontato in modo critico i propri sentimenti dopo aver subito avvenimenti del genere.
Comment
-
Certo, non per nulla le leggi sono prodotte e applicate da una minoranza...Originariamente Scritto da branca Visualizza Messaggionn per quel che riportano i tiggi.
Comment

Comment