Ma dov'
La Follia E La Santita'
Collapse
X
-
-
Solo perchè ieri forse ha fatto tardi in qualche locale o discoteca, col volume della musica troppo alto o stando troppo vicina alla fonte della stessa.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioPer me le stanno fischiando le orecchie!
Tuttavia, di solito, sono solo gli uomini che le fischiano alle sue spalle quando la vedono passare per strada, con le sue movenze e modi così aggraziati ed eccitanti, di cui lei è un'esperta, almeno presumo.Last edited by Sousuke; 04-03-2008, 17:37.
Comment
-
cultura trashOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioEhi posso aprire un personalissimo thread 'il diario osceno di un vecchio perverso' ?
Comment
-
di medea...Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggiomia o di medea? eheh"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
dai, sarebbe interessante osservare il mutare degli eventiOriginariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggiodici che dovrei?
Comment
-
...il mutare degli eventi?Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiodai, sarebbe interessante osservare il mutare degli eventi
spiegati meglio.
guarda che io sono pi
Comment
-
-
Medeaborghese è forse una snob (è solo una mia percezione forummistica, quindi potrei sbagliarmi), e sarebbe incoerente pubblicare una sua foto in pubblico su semplice e specifica richiesta da parte di un ragazzo, come potrebbe fare una qualsiasi ragazza.
E' necessario che si faccia desiderare e che la richiesta della foto, nonchè la sua eventuale pubblicazione, avvengano in modo da non mettere in pericolo o sminuire il suo snobismo, reale o apparente.Last edited by Sousuke; 05-03-2008, 17:03.
Comment

Beh vedere Mastelloni a Roma
Comment