Le citt
persecuzione distributori....
Collapse
X
-
-
Non è che in certi bar o fast food la roba sia molto più fresca o contenga meno porcherìe... non solo... vai al supermercato... ogni cosa conservata contiene "conservanti".......... cacofonica eh?
Io non ci vedo niente di strano o di male... mi comodano i distributori di sigarette 24h su 24... e anche quelli delle bibite, panini, snack ecc, specie quando in certi posti ci sono attese di ore e i bar sono o troppo lontani, o chiusi per l'orario.
Perché a te disturbano?
edit: p.s. per altro alcune cose ai distributori, come l'acqua in bottiglietta (stesso formato e marca del bar), snack e altro costano la metà!Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Concordo con Renella, a me fanno comodo. Per quanto riguarda i cibi tipo gli spaghetti se effettivamente costano poco rispetto ad una tavola calda(dove magari vengono serviti cibi precotti e surgelati)potrebbero essere una soluzione per chi ha fame e vuole spendere poco.
Comment
-
Ma dai... qui hanno aperto veri punti appositi.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioPastasciutta m'è nuova
Nel senso che i distributori di pasta pronta express, non si trovano in atrii o luoghi con altri distrubotori... ma in fondi-locali appositi... aperti al pubblico come normali negozi.
Per spiegarmi... tu passi per strada e trovi, tra una lavanderia e un oreficeria, uno negozio con scritto "PASTA EXPRESS". ci entri e ci sono 3 distributori di pasta e bibite. Nessun addetto o inserviente.
Trovo il seguente commento:
Un vassoio di lasagne servite direttamente sul marciapiede, non male, se poi aggiungiamo che questo accade alle 8 del mattino, a Firenze, in via Guido Monaco, la scena è ancora più disgustosa. Almeno per chi è abituato a far la classica colazione a base di cappuccino e croissant, poi, come recita il detto, tutti i gusti son gusti! Ma non finisce qui, anzi comincia proprio dal marciapiede, perché alzando la testa vediamo una targhetta apposta sopra l’ingresso di un locale dove c’è scritto “Pastasciutta amore mio”, con un cuore al posto della “o” di “amore”, e, sempre in vetrofania, leggiamo “piatti caldi – hot ready meals”. Una gastronomia o una tavola calda? Nooo! Bensì un piccolissimo spazio dove ci son cinque distributori automatici di bevande e alimenti. Va bhé, fin qui può essere tutto normale, ma oltre a caffè, cappuccino, cioccolato, merendine, acqua e bibite, dalla macchinetta escon fuori: farfalline al salmone, lasagne al forno, tagliatelle ai funghi, penne alla boscaiola, maccheroncini al formaggio; ciascun piatto al costo di 3,40 euro. Con il primo arrivano anche le posate. Ah!, la macchinetta ovviamente non dà resto e quindi per problemi c’è un numero da contattare. È scritto tutto in dei fogli (versione italiana e inglese, of course) apposti sul distributore, dove, oltre agli ingredienti e al peso, è specificato: “prodotto fresco”. Ecco, allora siamo a posto! E da “vera” gastronomia, c’è tanto di lavagnetta, decorata con un sorridente cuoco in rilievo, che riporta il menù del giorno scritto con il gessetto: farfalline e lasagne calde in 90’’. Qui c’è la mano dello chef! Attenzione il locale chiude, feriali e festivi, automaticamente a mezzanotte, quindi chi è dentro, è dentro e chi è fuori, è fuori. Provare per credere e chi prova dia un voto al piatto e dica com'è…Last edited by Renella; 10-03-2008, 12:34.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Mh, per quale principio dovremmo farlo?
Se cominciassero a martellarci con "i distributori vendono le più figate del mondo" e lì in realtà ci trovassimo roba ipercalorica e drogata di conservanti, mah sarei d'accordo
Ma faccio fatica ad arrabbiarmi davanti ad un distributore di libri o di latte fresco
Comment
-
La evito se non mi gusta.
M anon penso faccia male a nessuno. Non più di quanto faccia male un pollo con gli anacardi o un barattolo di conserva.
Non vedo che male ci sia a vederli in giro.
Se qualcuno ha bisogno li usa. Sennò no.
E... dispiace anche a me che la grande distribuzione abbia soppiantato il vecchio pizzicagnolo... ma questo diventa un discorso di qualità-prezzi... di possibilità, tempo e risparmio... ed è un altro discorso.
Dietro il mio ufficio???Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioIn piazza Beccaria a Firenze ho installato un distributore di mie foto a 2€ l'una. Con tre euro si possono avere con la firma.
Con dieci aggiungo anche la scritta "ieri sera mi è piaciuto tantissimo, rivediamoci!"
Ecco cos'è quella folla in delirio... e i viali sono tutti bloccati.Last edited by Renella; 10-03-2008, 12:46.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
[QUOTE=Renella;831158]Ma dai... qui hanno aperto veri punti appositi.
Nel senso che i distributori di pasta pronta express, non si trovano in atrii o luoghi con altri distrubotori... ma in fondi-locali appositi... aperti al pubblico come normali negozi.
Per spiegarmi... tu passi per strada e trovi, tra una lavanderia e un oreficeria, uno negozio con scritto "PASTA EXPRESS". ci entri e ci sono 3 distributori di pasta e bibite. Nessun addetto o inserviente.
Trovo il seguente commento:
[I]Un vassoio di lasagne servite direttamente sul marciapiede, non male, se poi aggiungiamo che questo accade alle 8 del mattino, a Firenze, in via Guido Monaco, la scena[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment