Gli effetti benefici derivanti dalla nascita dei micro-stati

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte Von Stauffemberg
    Opinionista
    • 26/11/07
    • 110

    #1

    Gli effetti benefici derivanti dalla nascita dei micro-stati

    Dato che ci siamo,iniziamo dalla Cina,un vasta regione del paese,di religione islamica a ridosso dell
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2
    Ecco, subito dopo il cornetto e il cappuccino, questo thread e' l'ideale....
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Mr. D.
      الإمام محمد بن الحسن المهدى
      • 06/08/06
      • 4221

      #3
      ... Ottimi rapporti tra Cina e Urss?!
      بناهاى آباد گردد خراب
      ز باران و از تابش آفتاب

      پى افكندم از نظم كاخي بلند
      كه از باد و باران نيابد گزند

      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
      كه تخم سخن را پراكنده*ام

      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
      پس از مرگ بر من كند آفرين

      Comment

      • Boyakki
        *
        • 01/05/06
        • 1740

        #4
        Giuro che non ho capito quasi nulla... un link che spieghi meglio? La tesi che ne deriva? La punteggiatura? Che zona è?
        Non è lo stesso problema dei paesi e gli arsenali dell'ex URSS? Con la differenza che la Cina non permetterebbe mai una secessione così tanto per gradire; non è nello stato pietoso di disorganizzazione dell'URSS (Piotr mi perdoni..) e smantellerebbe le basi del suo esercito (soprattutto quelle nucleari) in caso di secessione e/o lotterebbe per mantenerle. In più la Cina non dispone delle migliaia di testate che si attribuivano all'URSS, e ne tiene traccia; comunque un piccolo paese non potrebbe mai mantenere le basi di ICBM. Al massimo potrebbe sfruttare qualche testata singola, o rivenderla (ma la dovrebbe fregare e non è facile).
        Il tutto per dire che la gente non deve essere pacifista, né deve avere una filosofia, né farsi un tiro ogni tanto? la correlazione?
        Last edited by Boyakki; 08-04-2008, 13:12.
        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

        Comment

        • Mr. D.
          الإمام محمد بن الحسن المهدى
          • 06/08/06
          • 4221

          #5

          Anche la correlazione fra il Gange e la Cina sarebbe gradita, io non riesco a vederla...
          بناهاى آباد گردد خراب
          ز باران و از تابش آفتاب

          پى افكندم از نظم كاخي بلند
          كه از باد و باران نيابد گزند

          از آن پس نميرم كه من زنده*ام
          كه تخم سخن را پراكنده*ام

          هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
          پس از مرگ بر من كند آفرين

          Comment

          • labutino
            Banned
            • 13/09/07
            • 688

            #6
            [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;843570]Dato che ci siamo,iniziamo dalla Cina,un vasta regione del paese,di religione islamica a ridosso dell

            Comment

            • Ettorre
              Opinionista
              • 04/04/07
              • 634

              #7
              Uygur libero!!!

              Comment

              • Anemos
                Narciso...
                • 16/10/04
                • 10243

                #8
                Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
                ... Ottimi rapporti tra Cina e Urss?!
                Credo fosse "Ottimi"
                [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                Comment

                Working...