[QUOTE=dark lady;846002]Stupire
Stupire
Collapse
X
-
Secondo me Medeaborghese ha solo bisogno di una "raddrizzata", cioè di essere "messa in riga".
Se non riesci mai a trovare un uomo che ti ama veramente forse sarebbe il caso di cominciare a cambiare "criterio di ricerca" in fatto di uomini o di analizzarli psicologicamente meglio quando li incontri e li frequenti, presumendo che a te interessi veramente essere amata e non qualcos'altro.
Si tratta solo di un mio disinteressato consiglio.
Inoltre non è detto che tu non abbia problemi a "conquistare" qualunque ragazzo. I ragazzi non sono tutti uguali, anzi.Last edited by Sousuke; 14-04-2008, 13:47.
Comment
-
[QUOTE=tiffany;846042]sei infelice perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Si, la intendevo cosOriginariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioOddio, credo che nessuno al mondo si ami davvero, a parte i narcisisti. Sarebbe meglio dire che bisogna accettarsi.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio...a me da bimbo mi dicevano che se uno si ama troppo diventa cieco...
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Medea, esci dal personaggio che ti sei costruita, confonditi con la gente comune, vestiti normalmente, vai in vacanza a Viareggio invece che in Florida, comprati una Panda. Ma, soprattutto, prova a pregare. Non il Dio corrucciato e inesistente di tua madre, bensi' quello che ti ha dato la vita, che ti ha amato, che ti perdona e ti invita ad aprirti al futuro.....amate i vostri nemici
Comment
-
La vera questione è come è realmente Medeaborghese interiormente e perchè lei non si accetta.
Dalla risposta esauriente a questi due quesiti e dalla loro accettazione consapevole da parte della Medea imborghesita stessa discendono le spiegazioni e le risposte a qualunque altra domanda che lei stessa e gli altri pongono sul suo atteggiamento (compreso quello altrui nei suoi confronti).Last edited by Sousuke; 14-04-2008, 13:57.
Comment
-
Medea, se fai tutto quello che ti dice fino a quiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMedea, esci dal personaggio che ti sei costruita, confonditi con la gente comune, vestiti normalmente, vai in vacanza a Viareggio invece che in Florida, comprati una Panda.
Comment
-
Solo chi ti conosce molto bene dal vivo (magari da molti anni) sa come sei tu realmente dal punto di vista interiore.Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggiocredo di aver spiegato fin troppo profondamente come è medeaborghese.
non potrei dirti di più.
la mia anima grigia non potrebbe essere più nuda...
La tua vanità non credo ti permetta di essere obiettiva su te stessa, francamente, soprattutto su un forum dove essa può stimolare ardentemente la creazione di un'immagine di se stessi solo virtuale.
Inoltre, per quanto mi riguarda, ti contraddici troppo. Non puoi essere caratterizzata da atteggiamenti o aspetti caratteriali che si contraddicono fra loro o, meglio, solo un aspetto od una caratteristica caratteriale prevale di solito sull'altra in una persona, nonostante possano essere presenti aspetti tra di loro contrastanti.
Inoltre la presenza di aspetti fra loro in contrasto non deve essere una giustificazione od una "scusa pronta all'uso" per qualunque atteggiamento.
La vera introspezione è molto più profonda, non è detto che la persona stessa sia in grado di autoanalizzarsi e non prevede contraddizioni negli aspetti peculiari di una persona, ovviamente (per esempio se una persona è realmente una salutista dubito che beva o che, comunque, le piaccia bere regolarmente bevande anche un minimo alcoliche o che danneggiano in qualche modo la salute).
La tecnica di rispondere secondo il gioco delle "scatole cinesi", cioè con un'argomentazione non precisa che necessita di ulteriori chiarimenti e quesiti non è di mio interesse in questa circostanza particolare.Last edited by Sousuke; 14-04-2008, 14:22.
Comment


Comment