Originariamente Scritto da Acquerapide
Visualizza Messaggio
I simboli degli zingari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza MessaggioUn bel rogo alimentato anche da un bel po' di libri, cosi si libera di due cose per lui inutili contemporaneamente
Effettivamente i libri sono inutili se non li si usa per lo scopo per i quali sono pensati...come oggetti di arredamento, ad esempio.[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Comment
-
-
Anche a me basterebbe che certa gente se ne andasse dall'ItaliaOriginariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza MessaggioA me basterebbe che andassero via dall'Italia.
Magari a pedate nel sedere, mi offro volontario.
Comment
-
Concordo. Solo che la gente che non vorrei in italiaOriginariamente Scritto da Amarilli Visualizza MessaggioAnche a me basterebbe che certa gente se ne andasse dall'Italia
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Lo sanno tutti che gli zingari usano vernice visibile solo nello spettro ultravioletto.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Scherzi a parte, non penso che questi simboli siano veri.
Non conosco le statistiche ma presumo che il furto nelle abitazioni ad opera di nomadi sia una percentuale bassa.
Però personalmente concordo con Salomon. Mi è difficile difendere chi nella maggiorparte dei casi vive di furtarelli ed elemosina. Sempre nella maggiorparte dei casi usano anche i bambini come strumento di furto e di carità. Sovente gli vedi arrivare su macchine di lusso e poi chiedono dei soldi.
Quando gli incontri per strada o al sabato fuori dal supermercato ti malediscono se non gli dai qualcosa... e ciò che mi rende ancora più nervoso cercano sempre di avvicinarsi a mio figlio.
Una volta stavo per prendere una zingara a scarpate... l'ho minacciata che se solo provava a toccare il carrello su cui era seduto mio figlio non l'avrebbe raccontata il giorno dopo. Ovviamente sono stato maledetto da questa persona...
Rispetto la scelta di chi vuole essere nomade o è nomade. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma nel rispetto degli altri... e questo a loro manca (sempre nella maggiorparte dei casi perchè non escludo che tra loro ci siano anche delle ottime persone).
Simboli o non simboli delle volte dobbiamo fare più attenzione a chi facciamo entrare in casa.Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
A volte però non sbagliano, sono puntuali sul treno a dare bigliettini di un loro parente molto malato il quale ha bisogno di soldi x curarsi un cancro in America. (classica favola da coglioni, perchè chi conosce il sistema sanitario italiano sa che le cure mediche sono gratis)Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioAlessandro Dal Lago, Non-persone, L'esclusione dei migranti in una società globale.
Apprezzate almeno lo sforzo di trascrizione...
Come se non bastasse mandano le ragazzine coi bambolotti finti a chiedere soldi, rubano auto in quantità industriale e ti noleggiano i bimbi per mandarli a chiedere l' elemosina, quando non lo fanno loro stessi. Non sono razzista, ammiro certi immigrati, come gli africani che non accettano elemosina, ma devono per forza darti qualcosa in cambio......però gli zingari, mi fanno schifo. Mi fa schifo per il loro modo di vivere, promisquo, mi fa schifo il fatto che rubano auto e mi fa schifo il loro modo di ragionare, che rende un inferno la vita dei loro stessi cari. Avrei avuto un parere diverso se questi episodi che ti ho raccontato non fossero all' ordine del giorno. Non dev' essere facile vivere come devono vivere loro, è pur vero che da quando stanno in Italia, grazie alla principessa sposata col Re italiano, nulla hanno fatto per migliorare la loro situazione (salvo associazioni a delinquere di stampo mafioso, vedi i Casamonica). Eccezzion fatta per i rom che si sono dati alle giostre e vivono onestamente. Però quelli non vanno in giro con una Mercedes ultimo modello senza lavorare.
Mi capitò di sentire l' intervista ad un capo rom che aveva accettato gli aiuti statali per integrarsi con la società, aveva preso delle abitazioni (anche per le roulotte) per il suo gruppo in pratica e affermava, con il sorriso che desidera l' integrazione della sua "tribù", ma se sei così povero da dover prendere gli aiuti dallo stato per farti un campo Rom decente, mi spieghi come fai ad andare in giro con un CLK 230 Kompressor cabrio nuovo di pacca??????? I casi sono due, o gira su un auto rubata oppure è molto benestante, in entrambi i casi o si sta solo sprecando denaro pubblico, perchè si sta aiutando chi non ne ha bisogno o si sta investendo denaro pubblico per dei ladri quando ci sarebbero tante persone oneste da dover aiutare, come i vecchietti che dopo una vita di lavoro duro si ritrovano a dover rovistare fra gli ortaggi scartati.
Quindi non bisogna cadere nella bufala che se le cose vanno a buttane è tutta colpa degli immigrati, però i rom sono 1 bel problema e io non sono razzista, sono soltanto realista.Last edited by borgo_zio; 24-04-2008, 10:12.SO FAR SO BURP!!.
Comment

Comment