Due arrestati, un avvocato e un ex dipendente Telecom, trasferiti in carcere, cinque avvocati agli arresti domiciliari e 40 denunciati in stato di libert
Buongiorno avvocato, si accomodi pure in cassa...
Collapse
X
-
Posso quotare la mia firma come risposta?Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioI dirigenti che hanno firmato i mandati di pagamento saranno licenziati secondo voi?
Risarciranno i danni?[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
Ma sta torta pere e cioccolato?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Saranno contenti i diabetici e Gnugno...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
truffa telecom
Provo a dare forse l'unica risposta attinente a quanto hai scritto.
Mi sono trovata varie volte nello studio degli avvocati da te chiamati delinquenti.
Ho lavorato per loro; senza retribuzione, solo per la voglia di imparare qualcosa prima della mia laurea. Sicuramente ci sono colpevoli e truffatori.
Ma non tutti sono avvocati. Ci sono anche molti praticanti USATI E SFRUTTATI ignari e innocenti. Ci sono praticanti che senza prendere un euro trottavano duro in tribunale solo per cercare di imparare un mestiere. Sembrer
Comment
-
Cara Andreana non so ci tu sia però ci tengo a pecisare che:
1) sono avvocato anch'io;
2) nel post d'apertura, ripreso dal sito di un quotidiano attendibile, è scritto quello che sarebbe successo "secondo le accuse", quindi nessun processo mediatico;
3) riguardo alle parcelle pagate per prestazioni inesistenti credo che l'accusa sia basata su fatture emesse a fronte delle quali non risulta effettuata alcuna prestazione professionale, non credo ci voglia Maigret per accertare un simile fatto, ci sarà un processo prima o poi, vedremo...
4) anche per quanto riguarda le finte sentenze e le finte transazioni, credo che sia abbastanza facilmente accertabile, ci sarà un processo, spero e vedremo...
5) preoccupante il fatto che tu ti lamenti più che della "violazione del segreto istruttorio" che della verosimiglianza delle accuse, hai ragione però sono due cose distinte ed è bene tenerle distinte.
PS I praticanti avvocati si pagano, o almeno, io li ho sempre pagati...Last edited by mat; 14-05-2008, 20:37.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Non ho capito.Originariamente Scritto da andreana Visualizza MessaggioMa non mi dica che lei, da avvocato, non ha mai sentito parlare di contraffazioni o di favori, o di negligenza o altro, che possano rendere tali documenti falsi????
Spiegati meglio.
[QUOTE]-DOVEModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Non saprei.
Quindi anche i conti correnti bancari sui quali erano effettuati bonifici per le prestazioni inesistenti erano finti?
Anche quelli su cui erano versati gli assegni?
Nessuno di Telecom ha mai telefonato ai "finti" studi legali?
Nessuno ha mai chiesto di parlare con l'avvocato?
Oppure ha mai chiesto di vederlo?
Dal momento che non stiamo parlando di qualche centinaio di euro, mi sembra un po' difficile credere al "furto d'identità".
Non per essere colpevolista a tutti i costi, però...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment

Comment