mi ci sono volute tre settimane per metabolizare la botta... Flavia Vento alla sinistra italiana... per favore ditemi che non
da cicciolina a flavia vento...
Collapse
X
-
ok... ma ammetterai che iva e la carlucci sono comunque un po' meglio della vento.... e come direbbe mia nonna (e forse tutte le nonne) : "ah maria vergine!"
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
La Vento al parlamento!!!
La voglio come leader del centro sinistra!!! Altro che il pacioccone
[CENTER]OMFG.FM ~ Violent Board!
[size=1]Il forum dove parlare di belle donne ma non solo!
OMFG.FM ha 20 aree dove parlare di tutto quello che ci pu
Comment
-
Originariamente Scritto da Lisaok... ma ammetterai che iva e la carlucci sono comunque un po' meglio della vento.... e come direbbe mia nonna (e forse tutte le nonne) : "ah maria vergine!"
oddio... la zanicchi non scherza... e la carlucci[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
[CENTER]OMFG.FM ~ Violent Board!
[size=1]Il forum dove parlare di belle donne ma non solo!
OMFG.FM ha 20 aree dove parlare di tutto quello che ci pu
Comment


Comment