Chi
futuro passato o futuro futuro?
Collapse
X
-
E' il cromatologo Ubaldo Lanzo (si autodefinisce una sorta di "color designer", sempre se esiste tale mansione e concetto). Un personaggio.
E' stato invitato al programma "Markette" di Chiambretti su La 7 qualche volta ed appare su MTV (almeno l'ho notato qualche volta per mera casualità
.

Mi aspetto pulsazioni sgradevoli sottoforma di onde d'urto devastanti. : OLast edited by Sousuke; 13-07-2008, 21:54.
Comment
-
Trovo affascinante la scelta di Amarilli che però per motivi lavorativi non posso condividere: portatile, cellulare e fax sono per me tre oggetti di importanza vitale sul lavoro.
Poi il fascino della tecnologia coinvolge, non c'è niente da fare, quindi si cade nel palmare al posto dell'agenda, al portatile piccolino da tenere in borsa, al cellulare che scarica anche la posta ecc. .
Non riesco però ad essere affascinata da altre forme di tecnologia come ad esempio quelle dedicate alla cucina: unico aiuto elettrico è un frullatore ad immersione. Trovo aberranti spremiagrumi elettrici o grattuge ricaricagili che si appendono alla parete...addirittura fecero anche il passaverdura elettrico...non ho parole!
Niente climatizzatore, niente asciugatrice, niente ascensore ogni volta che mi si prospetta l'opportunità di prenderlo (a meno che non debba salire ad un decimo piano)...cerco di limitarmi, sennò oltre che il cervello si atrofizza anche il corpo.
Amo molto il fax come strumento di comunicazione perché lascia la possibilità di usare la penna, cosa oramai desueta.Last edited by cinziatitti; 13-07-2008, 22:40. Motivo: era rimasto un sennò senza padrone...l'ho mandato agli oggetti smarriti[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
Tempo fa ero intossicato dalla tecnologia, e mi son reso conto che stavo diventandone succube.
Si, di quella dipendenza subdola, che si annida e serpeggia dentro di noi.. quella che ci spinge a comprare cose di cui non necessitiamo, o di avere l'ultimo modello.
Poi, anche grazie ad avvenimenti drastici avvenuti nel corso della mia vita, ho aperto gli occhi.. fino a quel momento obnubilati.
E cos
Comment

Comment