per me il problema dei rom o zingari che dir si voglia, pu
gli zingari...ops....scusate, i roms
Collapse
X
-
[QUOTE=rubyn;926002]Caro void, mi rivolgo soprattutto a te: il tuo atteggiameno, quello di assecondare queste baggianate, ha come risultato che la gente crede davvero che la tizia in questione se ne intende e che siamo tutti una massa di psicolabili manipolati dai massmedia. Da quello che scrivi mi sembri abbastanza intelligente da rispondere ad erin, piuttosto che darle "ragione".
Comunque, per passare ai fatti, ora spiegherMathematics is the only good metaphysics.
Lord Kelvin
Comment
-
A me sembra che non fili per niente, invece...void dice che è connaturato all'essere umano la paura e la diffidenza nei confronti del "diverso".
Discorso assolutamente ovvio...quasi banale...
Il razzismo è una teorizzazione razionale e quindi, culturale, basata su tale emotività.
Prova ne è che nonostante vari tentativi in varie epoche, le varie teorie sulla disuguaglianza delle razze non sono mai state considerate scientifiche ma delle vere e proprie stronzate...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Per rispondere a labutino non voglio entrare in gergo tecnico, ma parlarti chiaramente e senza mezzi termini.
Ci sono stati vari studiosi che hanno cercato di teorizzare e schematizzare la nostra intelligenza.
In particolare una teoria ora ti puMathematics is the only good metaphysics.
Lord Kelvin
Comment
-
Intanto mi sono rovesciato dalla sedia per certe puttanate genetiche sparate qua, alcune degne della stronzata d'oro!
Per il resto i Rom meritano il nobel, se lo vinceranno sarAHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Ho fatto un numero di errori di sintassi spaventoso :S
Spero che si capisca il senso del tutto, non riesco ad editare.AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Ahahahahahahahahahahahah.Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggiomagari non avranno il nostro modo di vivere, che tu consideri sciocco. ma allora se non hanno bisogno di nulla perché rubano e stuprano e uccidono invece di starsene per i fatti loro?
il fatto è che per vivere questo popolo ha bisogno di attaccarsi come un succhiasangue ai popoli più evoluti...
il globalismo è un fenomeno positivo. peggio per chi non si adegua...
Allora in Italia non c'è nessun problema di criminalità in strada, la Roma da incubo dipinta da Alemanno con i Rom stupratori è la città più sicura d'Europa (era ormai) dopo Lisbona, gli stupri, le violenze, nelle case, sono un allarme serissimo e l'Italia è tra le prime in questa classifica.
La tua percezione singola è un monitor della tv, i dati collettivi sbugiardano questa tesi.
Seconda cosa, i Rom a livello di stupri sono sotto la soglia media Italiani, nel furto sono enormemente sopra.
Furto a chi? A compratori non a produttori, secondo me non è furto, in secondo luogo l'Italia si regge e sopravvive su un 40% del PIL sommerso, non credo sia intelligente fare morali su questo argomento, la coca che portano a Napoli permette ad un popolo di imbecilli di sopravvivere lo stesso, senza i porti "bianchi" intere regioni d'Italia sarebbero sotto la soglia della povertà.
Continuando su i popoli evoluti, qua si danno per scontate una marea di cose, per me l'evoluzione non è finalizzata a D&G ma alla sopravvivenza, il capitalismo ed il consumismo sono l'unico sistema economico che è riuscito a mettere in crisi la sopravvivenza collettiva.
Ovvero evoluti un cazzo.
Per concludere i Rom sono un popolo originario dell'India, studi genetici sulla presenza del cromosoma Y tipo H-M82 lo hanno dimostrato con certezza.
Durante la seconda guerra mondiale il Nazismo ne ammazzò circa 1000000 nei territori occupati soprattutto in croazia, per il delirio razziale dell'epoca: "Si rifiutavano di lavorare per la costruzione di un grande impero, non erano degni dei popoli evoluti"
Quanti anni sono passati?
Sentire dagli Italiani, uno dei popoli più traditori, infidi, miserabili, fare la morale ai ladruncoli...cosa rimproveriamo? Di non saper rubare su larga scala ma solo il necessario?AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Allargando un pochino il discorso, a me stavano sul cazzo i Napoletani.
Ho viaggiato tantissimo nella mia vita e spesso ho beccato Napoletani nella mia stessa "brigata", li trovavo sempre caciaroni, fregoni, casinisti, approfittatori.
Qual'era il mio problema? Considerare le mie diversità di comportamento come un "meglio" rispetto a loro.
Ad esempio io non porto il caffé freddo in spiaggia e non lo divido con tutta la spiaggia, io non presto il cellulare a chiunque non dò una mano a tutti gli sfortunati del mondo che mi chiedono aiuto (anzi dai sono un bravo guaglione ma non ai loro livelli) non mi prodigo a far sentire a suo agio qualsiasi interlocutore.
I Napoletani mi hanno salvato il culo in molte vacanze, perdendo ore con uno sconosciuto smemorato che aveva perso cellulare, chiavi della macchina, portafoglio.
Io non credo nei luoghi comuni, credo nella creazione del luogo comune e il luogo comune per crearsi, 90 volte su 100 ha un fondamento.
E' vero infatti che i Rom (in media) rubano di più di uno Svedese.
E' vero infatti che i Napoletani (in media) offrono più cose di un Genovese.
E' vero infatti che i Romani (in media) hanno un calcio in culo molto forte per non-lavorare in un ministero o in un esercizio pubblico.
E' la verità, è la società che crea una antropologia, è assurdo credere il contrario. E' assurdo considerare un modello di vita sociale migliore di un altro, fin quando non và a togliere la vita o a distruggere altri comportamenti sociali.
In questo comportamento di sterminio del diverso, abbiamo tutti i popoli Europei, in diverse epoche, protagonisti.
I Rom no.AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
[QUOTE=labutino;931043]magari non avranno il nostro modo di vivere, che tu consideri sciocco. ma allora se non hanno bisogno di nulla perchModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Non fatemi chiudere l'ennesima discussione perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment