Cani in treno,sospeso il divieto di Trenitalia.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ralf081
    Opinionista
    • 05/08/06
    • 515

    #1

    Cani in treno,sospeso il divieto di Trenitalia.

    Oggi abbiamo avuto un incontro con l'amministratore delegato Trenitalia, Vincenzo Soprano, con il quale abbiamo deciso la sospensione dell'ordine di servizio, che vietava la presenza di cani superiori a sei chili sui treni italiani e li obbligava a stare all'interno di trasportini". E' quanto riferisce il sottosegretario al ministero del Welfare Francesca Martini in un incontro presso il ministero della Salute.

    "Esprimo enorme soddisfazione per questa decisione di Trenitalia - continua Martini - e ringrazio loro per la collaborazione che ci vede nell'obiettivo comune di tutelare il diritto dei tanti viaggiatori possessori di cani, di viaggiare con il proprio animale e allo stesso tempo di tutelare tutti gli altri viaggiatori, la loro sicurezza l'igiene, la qualit
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Trenitalia dovrebbe risolvere ben altri problemi, secondo me.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • acid75
      Opinionista
      • 16/01/07
      • 1603

      #3
      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
      Trenitalia dovrebbe risolvere ben altri problemi, secondo me.
      Anche quello delle zecche

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #4
        gli scalini x salire sopra il treno sono troppo alti,quello è un problema.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          [QUOTE=acid75;934473]Anche quello delle zecche
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • ralf081
            Opinionista
            • 05/08/06
            • 515

            #6
            Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
            Trenitalia dovrebbe risolvere ben altri problemi, secondo me.

            Concordo,a cominciare dalla manutenzione ,a partire,dei treni regionali che sono,praticamente,vergognosi soprattutto a livello di igiene.
            L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

            Comment

            • acid75
              Opinionista
              • 16/01/07
              • 1603

              #7
              [QUOTE=The Evil Twin;934476]Si, ma non dipende certo dai cani. Le condizioni igieniche dei vagoni sono esclusiva responsabilit

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #8
                [QUOTE=acid75;934482]Ho visto cani al seguito di barboni che non dovrebbero stare l
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #9
                  [QUOTE=acid75;934473]Anche quello delle zecche
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • OrsoBruno
                    Opinionista
                    • 07/03/08
                    • 1091

                    #10
                    Quest'estate in un treno regionale alla signora tedesca davanti a me le è caduta addosso dell'acqua non proprio pulita dal condizionatore....si è bagnata anche la sua valigia....
                    i cani sul treno secondo me era proprio l'ultimo dei pensieri di trenitalia...trattiamo le bestie come tali ed i cristiani da esseri umani.Ma sopratutto l'igene ,ci sono delle carrozze di seconda classe per i treni regionali che farebbero schifo anche ai cani...c'è un associazione che difende i viaggiatori come i cani ?
                    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
                    M.Twain

                    Comment

                    • acid75
                      Opinionista
                      • 16/01/07
                      • 1603

                      #11
                      Originariamente Scritto da OrsoBruno Visualizza Messaggio
                      Quest'estate in un treno regionale alla signora tedesca davanti a me le è caduta addosso dell'acqua non proprio pulita dal condizionatore....si è bagnata anche la sua valigia....
                      Uhh questi tedeschi che sono schizzinosi....
                      Cosa era, normale condensa o acqua distillata?

                      Immagino allora come avrebbe reagito di fronte a BAVA di cane...

                      Comment

                      • OrsoBruno
                        Opinionista
                        • 07/03/08
                        • 1091

                        #12
                        La signora non si è scomposta ha cambiato posto...
                        fossi stato io non avrei reagito proprio così...
                        Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
                        M.Twain

                        Comment

                        • acid75
                          Opinionista
                          • 16/01/07
                          • 1603

                          #13
                          [QUOTE=The Evil Twin;934495]Si ma capisci che, a maggior ragione, se non si pu

                          Comment

                          Working...