[QUOTE=Cornolio;942904]In linea di massima concordo con i due interventi di evil e mat, conclusioni a parte di quest ultimo su solomon, che bench
Scontri a Cadorna (Milano)
Collapse
X
-
-
[QUOTE=The Evil Twin;942905]E' un branco un gruppo di gente che trasforma una manifestazione (in teoria pacifica) in una carica. E' un branco quel gruppo di persone che si lascia trascinare da 20 cazzoni ed inizia ad andare fuori dal seminato, dimenticando perchModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=mat612000;942910]Non c'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Si vedono una ventina di carabinieri e poliziotti che fronteggiano qualche decina di dimostranti.
I dimostranti spingono un po', vola qualche spintone, qualche manganellata e qualche calcio ad un manifestante per terra.
Dopo tirano un paio di fumogeni per terra.
Fine.
Durata degli "scontri" un minuto scarso.
Forse un centesimo di quello che succede ogni domenica in tanti stadi.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
OK, mi riprometto comunque di vederlo quando torno sta sera a casa...se le cose stanno così non c'è colpa, non ci sono vittime e non c'è notizia. Perchè come ci sta qualche spintone (dato che mi sembra che tutti, chi più chi meno, diamo per scontato che le manifestazioni completamente pacifiche non esistono) ci sta qualche manganellata. Tu manifestante spingi un cordone che è li proprio per non essere spostato, loro, i poliziotti, ti danno un paio di manganellate per non fare una figura di merda infinita.Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioSi vedono una ventina di carabinieri e poliziotti che fronteggiano qualche decina di dimostranti.
I dimostranti spingono un po', vola qualche spintone, qualche manganellata e qualche calcio ad un manifestante per terra.
Dopo tirano un paio di fumogeni per terra.
Fine.
Durata degli "scontri" un minuto scarso.
Forse un centesimo di quello che succede ogni domenica in tanti stadi.
Ce lo vedo il capo della polizia che chiede ai suoi sottoposti "ma che cazzo fate, perchè li avete fatti passare senza nemmeno muovere un muscolo?"...."ebeh, volevano passare".[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Per favore no. Perchè non è un thread contro o pro Mat.Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
Portami qualche esempio.
Non affossiamolo (il thread eh).[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=mat612000;942926]Appunto.
Il problema quindi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Novembre;942950]Ne convengo in toto.
Anche perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=mat612000;942972]Anche perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment