che bello

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cinquino98
    la mia piccola
    • 11/10/04
    • 234

    #16
    S C U O L A
    O H C G I L
    C E C N B U
    I.....I. I E N
    E....D ..R N
    T....E ..O O
    A'

    poi ditemi che non
    Last edited by cinquino98; 20-11-2004, 15:10.
    NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1

    Comment

    • Grey Fox
      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
      • 29/09/04
      • 10315

      #17
      [QUOTE=s1r]Perch
      Admin vicario

      [size=1]non esisto pi

      Comment

      • cinquino98
        la mia piccola
        • 11/10/04
        • 234

        #18
        Originariamente Scritto da Grey Fox
        assente dal... al...

        per indisposizione
        per me era un classico!!!
        NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1

        Comment

        • Vin Diesel
          You're not afraid of the dark?areu?
          • 05/10/04
          • 352

          #19
          Oppure: motivi di salute
          SIAMO GRANDI CON UMILTE'

          Comment

          Working...