[QUOTE=Xilinx23;1031037]Non
Anche le sigarette vietate ai minori di 16 anni
Collapse
X
-
E che c'entra che sei fumatore da sette anni, e non da un paio come ho ipotizzato scusa?
Dato che in sette anni non ti è mai venuto niente, pensi che allora il fumo non sia poi così dannoso?
Anzi, che venga detto solo per statistica?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
..i denti gialli sarebbe il male minoreOriginariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggioguarda che io sono fumatore da sette anni. ultimamente sto cercando di smettere, ma non per ragioni di salute. è solo un fatto estetico: ho i denti gialli.

Ma sai che bello morire di enfisema polmonare coi bei denti bianchissimi..
--------
» 2009-08-25 23:22
Sudio, fumo fara'6mln morti nel 2010
E se il trend non si arrestera', nel 2020 i morti saranno 7mln
(ANSA) - WASHINGTON, 25 AGO -Il fumo uccidera' sei milioni di persone nel 2010 per cancro, problemi cardiaci, enfisema ai polmoni e altro.E' emerso da un studio.Protagonisti, il World Lung Foundation e l'American Cancer Society secondo cui il fumo costa all'economia 500 miliardi di dollari l'anno in spese mediche,danni a produttivita' e ambiente. Responsabile di un decimo delle morti nel mondo,l'anno prossimo togliera' la vita a oltre 5,5mln di persone e se il trend restera' nel 2020 i morti saranno 7mln.
--------
..pensa te,se mi fumi a 10 chilometri di distanza mi danneggi... le casse dello stato.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment