Si, ma non giustifica questo provvedimento inutile.
Il controllo del web a Obama
Collapse
X
-
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
-
E ho mai detto che lo giustifico?
Si discuteva solo del fatto se fosse possibile o solo fantascienza. E, anche da quanto si è potuto vedere nel corso degli anni, si sarebbe possibile.
Poi ovvio, all'atto pratico ci sono miriadi di problemi, e non è assolutamente una cosa facile.
Come diceva Spleen, partono da un potenziale problema futuro per avere il diritto di "controllare" le connessioni di chiunque. Probabilmente anche per scopi non inerenti la sicurezza nazionale.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
E' piu' semplice staccare il cavo internet del pc presindenziale che non impedire al resto del mondo di navigare.
Quindi, di nuovo, il provvedimento non puo' essere altro che uno step intermedio.
Ma quale idiota con un minimo di competenze non ci arriverebbe?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Che sia un step intermedio è logico pensarlo, la discussione che portavo avanti era nata per analizzare altri dettagli della questione, non la validità del provvedimento in se.
E' probabilmente una delle tante mosse che stanno portando avanti anche molte altre nazioni, anche in ambiti diversi, in modo da poter avere un "potere" di controllo in situazioni da loro definite. Paventando pericoli di sicurezza nazionale, o di violazione dei diritti d'autore o personali, si arrogano il diritto di vietare la navigazione a determinati utenti, fino a dar loro diritto a controllare il pc stesso per "controllare" cosa vi è contenuto.
Come diceva Spleen, da un personaggio come Obama probabilmente non ci si aspettava un intervento simile, resta ora da vedere quali saranno le prossime mosse.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment

Comment