[QUOTE=mat612000;1057581]Il "ricorso alle Iene" cos'
Notizia in anteprima: Scandalo a luci rosse all'universit
Collapse
X
-
-
-
trovo che sono davvero stupide oche queste ragazze che per un 30 e lode aprono le gambe a un professore!!!!
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]meglio un 18 e conservare la propria dignit
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Si ma, alla fine, al professore che voto hanno dato?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
E in pratica gli basta puntare il dito a caso. Quasi.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioSi rivolgera' (o gli si rivolgeranno, sarebbe curioso indagare) a studentesse che non hanno una grandissima speranza di farcela da sole. O no?
Ma non e' questo il momento di parlare del livello medio degli studenti.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
La storia triste è che, io che sono una pensatrice mediocre se non del tutto insufficiente, ora penserò che all'università di Catania ci son troppi 30 e lode dati col cazzo.
Questa informazione ha delle pecche, si difenda insomma.[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Il professore puOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioCi vuole anche il cervello pero' per riuscirci. Cioe', qui di parla troppo di organi.
Io penso che il professore e' ovvio che non si rivolga a una geniale studentessa (di solito secchie, racchie, roiti), in grado di prendersi un bel 30 e lode da sole. Si rivolgera' (o gli si rivolgeranno, sarebbe curioso indagare) a studentesse che non hanno una grandissima speranza di farcela da sole. O no?
Comment
-
Secondo me non hai capito bene o forse mi sono spiegato male, oppure, do un po' ingenuamente per scontato che un programma come "le iene" non possa essere considerato nè un programma serio, tantomeno un programma di denuncia, idem dicasi per "Striscia la notizia".Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioIl ricorso alle Iene è di certo un modo per rendere pubblica la vicenda nell'immediato. Infantile? Esibizionista? Non mi interessa. Non entro nel merito delle scelte della ragazza, ma non la definirei squallida, anche perchè ci vuole fegato per denunciare un professore, tant'è vero che la prima cosa che ho pensato è stata "questa tizia non finirà la laurea a Catania". Il tuo riferimento al fatto che dei giudici comunisti di certo non condanneranno un Ex Comunista è ridicolo, io non l'ho mai pensato, e se quello era l'intento di Ricca non sono cose che mi riguardano.
Tanto per dirne una: mentre ieri sera su RAI3 il Presidente del consiglio accusava in diretta TV "i giudici e i PM di Milano" di essere l'unica "vera anomalia in Italia" e di "essere comunisti", Illary e Co. in diretta facevano a Berlusconi tanti "auguri di pronta guarigione dalla scarlattina".
Come si fa a ritenere anche lontanamente credibile un programma così contiguo e servile con potere?
Alla fine il risultato delle grandi inchieste delle iene e di striscia è che vola qualche straccio, denunce innoque che non spostano di un millimetro le ingiustizie e le disuguaglianze dell'Italia.
Perchè poi mi chiedi come mai l'unica cosa che ho notato nell'articolo è lo svarione "fragrante" invece che "flagrante"?
Ti rispondo: perchè penso che se l'autore dell'articolo è lo stesso del servizio televisivo, è un gran ignorante e gli ignoranti in grado di orientare il pensiero e i giudizi delle persone, sono pericolosi.
Perchè penso che se ha scritto in modo così approssimativo e sgrammaticato, non oso pensare con che scrupolo e professionalità abbia svolto l'inchiesta...
Perchè penso che sarebbe ora di smetterla di farsi abbindolare da quattro ignoranti che hanno solo la fortuna di avere visibilità...
Così è più chiara la mia posizione?Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
-
[I]E' Elio Rossitto, docente di Economia presso la facolt
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment


Comment