Notizia in anteprima: Scandalo a luci rosse all'universit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #16
    [QUOTE=mat612000;1057581]Il "ricorso alle Iene" cos'

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Pulsar
      Opinionista
      • 08/04/08
      • 4761

      #17
      [QUOTE=Baboulenka;1057626]..ma non la definirei squallida, anche perch
      [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #18
        [QUOTE=Pulsar;1057629]Ci vuol pi

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Bia78
          Terrona doc
          • 04/10/09
          • 5207

          #19
          trovo che sono davvero stupide oche queste ragazze che per un 30 e lode aprono le gambe a un professore!!!![FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]meglio un 18 e conservare la propria dignit
          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

          -- Giovanni Falcone

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #20
            Dignit
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #21
              Si ma, alla fine, al professore che voto hanno dato?
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • acid75
                Opinionista
                • 16/01/07
                • 1603

                #22
                cmq, abbiamo il video delle Iene?

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #23
                  [QUOTE=Pulsar;1057629]Ci vuol pi
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • Kyra
                    Disappointed Idealist
                    • 24/10/05
                    • 22455

                    #24
                    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                    Si rivolgera' (o gli si rivolgeranno, sarebbe curioso indagare) a studentesse che non hanno una grandissima speranza di farcela da sole. O no?
                    E in pratica gli basta puntare il dito a caso. Quasi.

                    Ma non e' questo il momento di parlare del livello medio degli studenti.
                    I'm laying down, eating snow
                    My fur is hot, my tongue is cold
                    On a bed of spider web
                    I think of how to change myself

                    A lot of hope in a one man tent
                    There's no room for innocence
                    So take me home before the storm
                    Velvet mites will keep us warm.

                    Comment

                    • Pulsar
                      Opinionista
                      • 08/04/08
                      • 4761

                      #25
                      La storia triste è che, io che sono una pensatrice mediocre se non del tutto insufficiente, ora penserò che all'università di Catania ci son troppi 30 e lode dati col cazzo.

                      Questa informazione ha delle pecche, si difenda insomma.
                      [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                      Comment

                      • acid75
                        Opinionista
                        • 16/01/07
                        • 1603

                        #26
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Ci vuole anche il cervello pero' per riuscirci. Cioe', qui di parla troppo di organi.

                        Io penso che il professore e' ovvio che non si rivolga a una geniale studentessa (di solito secchie, racchie, roiti), in grado di prendersi un bel 30 e lode da sole. Si rivolgera' (o gli si rivolgeranno, sarebbe curioso indagare) a studentesse che non hanno una grandissima speranza di farcela da sole. O no?
                        Il professore pu

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #27
                          Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                          Il ricorso alle Iene è di certo un modo per rendere pubblica la vicenda nell'immediato. Infantile? Esibizionista? Non mi interessa. Non entro nel merito delle scelte della ragazza, ma non la definirei squallida, anche perchè ci vuole fegato per denunciare un professore, tant'è vero che la prima cosa che ho pensato è stata "questa tizia non finirà la laurea a Catania". Il tuo riferimento al fatto che dei giudici comunisti di certo non condanneranno un Ex Comunista è ridicolo, io non l'ho mai pensato, e se quello era l'intento di Ricca non sono cose che mi riguardano.
                          Secondo me non hai capito bene o forse mi sono spiegato male, oppure, do un po' ingenuamente per scontato che un programma come "le iene" non possa essere considerato nè un programma serio, tantomeno un programma di denuncia, idem dicasi per "Striscia la notizia".
                          Tanto per dirne una: mentre ieri sera su RAI3 il Presidente del consiglio accusava in diretta TV "i giudici e i PM di Milano" di essere l'unica "vera anomalia in Italia" e di "essere comunisti", Illary e Co. in diretta facevano a Berlusconi tanti "auguri di pronta guarigione dalla scarlattina".
                          Come si fa a ritenere anche lontanamente credibile un programma così contiguo e servile con potere?
                          Alla fine il risultato delle grandi inchieste delle iene e di striscia è che vola qualche straccio, denunce innoque che non spostano di un millimetro le ingiustizie e le disuguaglianze dell'Italia.
                          Perchè poi mi chiedi come mai l'unica cosa che ho notato nell'articolo è lo svarione "fragrante" invece che "flagrante"?
                          Ti rispondo: perchè penso che se l'autore dell'articolo è lo stesso del servizio televisivo, è un gran ignorante e gli ignoranti in grado di orientare il pensiero e i giudizi delle persone, sono pericolosi.
                          Perchè penso che se ha scritto in modo così approssimativo e sgrammaticato, non oso pensare con che scrupolo e professionalità abbia svolto l'inchiesta...
                          Perchè penso che sarebbe ora di smetterla di farsi abbindolare da quattro ignoranti che hanno solo la fortuna di avere visibilità...
                          Così è più chiara la mia posizione?
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #28
                            [QUOTE=nahui;1057804]Dignit

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #29
                              [I]E' Elio Rossitto, docente di Economia presso la facolt

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • Pulsar
                                Opinionista
                                • 08/04/08
                                • 4761

                                #30
                                [QUOTE=Baboulenka;1058007][I]

                                Ora mi viene da chiedere, ma cosa ci fa un docente in una camera d'albergo con una studentessa (anche per 1 minuto), se le deve parlare non pu
                                [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                                Comment

                                Working...