Viva l'Italia
Collapse
X
-
-
bè tutte le sere in discoteca a fare l'uomo oggetto è un po' sba in effetti----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
tutto in accordo alle leggi di mercato.
evidentemente l'Italia è un paese dove la domanda di una giornata di lavoro di un ricercatore vale 30 euro, mentre 1 ora di un pagliaccio vale 3500 euro.
e poi qualcuno si stupisce del fatto che siamo emigrati all'estero.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Sbattimento, credo.Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioEh? Sba=sbav?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
che poi la cosa che fa incazzare è che gli stessi ipocriti che mandano in onda 1 volta l'anno sti filmati e fanno ste faccine
per gli altri 364 giorni non chiamano mica ricercatori in studio, ma gli stessi rincoglioniti da reality che biasimano.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Ahhh sì, tutto torna, grazieOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioSbattimento, credo.
Comment
-
tempo fa leggevo una lettera indirizzata ad un quotidiano,la mittente ( era una ragazza ) si lamentava del fatto che lei aveva studiato teatro e mai nessuno l'aveva chiamata per fare dei film mentre qualche ragazza vista qualche mese al GF e assolutamante incapaci di recitare erano state scritturate da registi anche famosi..
Questa è l'Italia,chi lavora seriamente prende poco o nulla ( in particolare nella ricerca...proprio li dove,insegna la storia,alcuni dei più grandi cervelli erano italiani..),chi è belloccio ma non sa fare nulla prende una marea di quattrini.
Ma io non me la prenderei nemmeno con il ragazzo del GF,d'altronde se gli danno tutti quei soldi fa bene anche a prenderli,piuttosto me la prenderei con questo sistema che è completamente sbagliato,è al società che va cambiata,le regole del lavoro vanno cambiate..questo è quello da fare.
Comment
-

Comment