io stavo guardando star trek con pio..
memore dello scorso ho cominciato a dire "il terremoto"
e pio "ma nondire cazzate"..
e io "ma no davvero"..
e lui " ah si. hai ragion"
chiamato la mamma
"ma quale terre....ah guarda il lampadario..come girrrraaaaa..."
e io "mamma va in strada"..
"gira tutto...che terremoto"
"mamma vai in stradaaaa"
mia mamma: "chiamo zia..notte!!"
"si ma va in stradaaaa"..
Tutututu..
∞Claudia FaccialibroaNobii
[FONT=Times New Roman]
[i] Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
Comment