Cosa che non tiene conto del fatto che le multinazionali sono essenzialmente holding finanziarie per cui dato che mi si abbatte il fatturato del 4% basta provvedere ad abbattere la produzione quindi i costi interni di pari importo, mediamente lo si fa licenziando e pagando di meno la materia prima a che chi alla fine
Boicottare Israele
Collapse
X
-
Per curiositOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioMa infatti.
Le passate campagne di boicottaggio alle multinazionali hanno vinto facendo calare le vendite di un banale 4%.
Basta poco.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Su due piedi mi ricordo di questa notizia
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
sarebbe meglio boicottare il buonismo riguardo israele ed evitare di tirare in ballo l'olocausto per giustificare i crimini contro l'umanit
Comment
-
Ma questo olocausto costituisce realmente una forza concreta che motiva individui e organizzazioni politiche a fare cose concrete e reali, a prescindere che in proprio le si possa approvare, ostacolare, o essere indifferenti, oppure è solo un concetto di presentazione retorica che chiude semplicemente discussioni che non si hanno motivo di fare?
Senza includerci gli ebrei per quali effettivamente può avere un diverso e più sentito significato in quanto parte coinvolta nei fatti e per questo fuori gioco per definizione.
Tanto per rendere l'idea, alla fine l'appoggio usa è molto condizionato non da una "bontà", ma da una numerosa e compatta comunità ebraica nazionale che condiziona le elezioni presidenziali per cui se la dispiaci ti inguai elettoralmente, quella comunità è legata alla nazione di riferimento culturale e religioso ed ecco che ne deriva una posizione politica americana che sarebbe stata uguale olocausto o non olocausto.Last edited by Il gatto; 21-07-2010, 07:00.
Comment

Comment