le automobili delle altre case automobilistiche hanno ormai invaso il mercato
Fiat e operai
Collapse
X
-
Gatto, non ti offendere, ma leggendo te mi sembra di sentire i nostri politici.
A domande o osservazioni semplici si riempiono la bocca di parole e frasi ad effetto, ma alla fine non dicono nulla....
Al popolo, e a meno che tu non sia figlio di Marchionne o similari, ci appartieni pure tu, tutte queste cose teoriche non interessano.
Che la FIAT sia italiana o cinese o thailandese, che costruisca autovetture o preservativi, che venda in Italia o su Marte, che si chiami FIAT o TAIF, al popolino poco importa, quello che a noi (sebbene sia specializzato sono operaio pure io) interessa
Comment
-
-
Me lo traduci in italiano per favoreOriginariamente Scritto da Il gatto Visualizza MessaggioLo posso capire che nulla gli freghi fermo sul a me serve questo quindi mi si deve dare e meravigliandosi quando non succede e facilmente avviene il contrario che poi avviene.
Comment
-
Servirebbe l'analisi di tutti i fattori al contorno e mediamente esce che a minori costi esce un minor prezzo di vendita.
La produzione tedesca costa e costava quanto quella italiana?
Poi i lavoratori tedeschi potevano e possono pure pigliare il doppio, ma se ne servono, per n motivi, un terzo ecco che il costo del lavoroLast edited by Il gatto; 01-11-2010, 00:46.
Comment

Comment